DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "

• 716 Risposte
  • 141519 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "
« Risposta #300 il: Aprile 05, 2010, 09:18:35 am »
Cause di forza maggiore mi impediscono di essere dei vostri  :'( :'(, con grande dispiacere mi trovo costretto a rinunciare... e purtroppo anche l'amico Giancarlo che non se la sente di arrivare fino a li da solo con la sua DSuper alla sua prima uscita ufficiale.
E' un vero peccato, si preannuncia un incontro meraviglioso.....divertitevi per noi!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Un grande ringraziamento ancora a Ciccio per il suo tempo, gentilezza e dedizione mostrata  [:inch] [:inch]

Nooooo Giovanni, questa sì che è una brutta notizia!! Non riesci proprio?

« Risposta #301 il: Aprile 05, 2010, 08:28:02 pm »
Ma come Giobri!!!!??? Peccato!!! mi spiace veramente. sarebbe stato un Week End piu' spassoso. :-[ :-[ :-[
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #302 il: Aprile 05, 2010, 10:15:37 pm »
...grazie amiconi, ma purtroppo non dipende da me, sarei ben felice di poter partecipare.... ma spero di rifarmi presto!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #303 il: Aprile 05, 2010, 10:40:29 pm »
ciao ragazzi appena tornato in italia, da domani al lavoro per sfere convergenza,tubi aerazione e carburatore per la dea per renderla ok in modo da fare il primo raduno monomarca in ds e non in xm , ciao a tutti e a presto :)

Giobri mi spiace che non vieni, saresti stato felice di vedere la ds che ho preso grazie a te, parzialmente risistemata:)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #304 il: Aprile 05, 2010, 10:45:54 pm »
ciao ragazzi appena tornato in italia, da domani al lavoro per sfere convergenza,tubi aerazione e carburatore per la dea per renderla ok in modo da fare il primo raduno monomarca in ds e non in xm , ciao a tutti e a presto :)

Giobri mi spiace che non vieni, saresti stato felice di vedere la ds che ho preso grazie a te, parzialmente risistemata:)

...accipicchia! Mi dovrò accontentare delle foto, purtroppo...  :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #305 il: Aprile 06, 2010, 10:23:12 am »
...accipicchia! Mi dovrò accontentare delle foto, purtroppo...  :-\ :-\

ciao Giovanni,

che disdetta nn poterti conoscere dal vivo, ci rifaremo..................
 [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #306 il: Aprile 06, 2010, 12:45:21 pm »
ciao Giovanni,

che disdetta nn poterti conoscere dal vivo, ci rifaremo..................
 [:clap]

...sicuramente Ado, ci rifaremo. Divertitevi!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #307 il: Aprile 06, 2010, 03:22:52 pm »
Porca butt___ (direbbero) i siculi....!
Sto guardando il meteo, il prossimo WE non promette niente di buono  [:(!]

Ma la pioggia non mi fermerà sto partendo da Parma direzione Irsina per venire incontro ai ricci di mare  [A:slurp]  [A:slurp]

[:love]  [:love]  [:love] Andiamo in DS in puglia, puglia, pugliaaaaaAAA   [:love] [:love]  [:love]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #308 il: Aprile 06, 2010, 04:04:39 pm »
L'anno scorso, per il 1° Dee sul Mediterraneo, avevo la macchina a posto, gia' un mesetto prima il meccanico me l'aveva consegnata e ci camminavo tutti i giorni. Tutto a posto, tutto tranquillo, la mia Dea non aveva problemi, fino ad un giorno, sottolineo, un giorno prima della partenza per la Puglia, quando il mi accorgo che c'era troppa puzza di benzina. Cos'era successo??? passava benzina dal carburatore al motore.
Oggi,due giorni prima, sottolineo due giorni prima di partire per il 2° Dee sul Mediterraneo, che mi succede??? 10 min. fa mentre venivo qui al lavoro, sulla statale mi si apre il cofano anteriore e si e' completamente accartocciato, deformato. E per fortuna non mi si e' rotto il vetro.
Cmq, non me ne frega niente, gli ho dato quattro colpi per raddrizzarlo alla bene e meglio, sono riuscito a farlo chiudere e in barba alla malasorte Io in Puglia ci vado lo stesso.
Certo sembrero' un profugo,un Vu' cumpra' con la macchina tutta ammaccata. Pero' non mi importa nulla. IO ci vado.

http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1#5457031612117800290

P.S. sono bene accette proposte di cofani ant. e proposte di viaggi a Lourdes. Con la Dea naturalmente!!!
« Ultima modifica: Aprile 06, 2010, 04:31:05 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #309 il: Aprile 06, 2010, 04:47:11 pm »
Ci siamo anche io e Katia e arriviamo assieme a Lucano e family la domenica mattina a Locorotondo  ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #310 il: Aprile 06, 2010, 05:17:30 pm »
L'anno scorso, per il 1° Dee sul Mediterraneo, avevo la macchina a posto, gia' un mesetto prima il meccanico me l'aveva consegnata e ci camminavo tutti i giorni. Tutto a posto, tutto tranquillo, la mia Dea non aveva problemi, fino ad un giorno, sottolineo, un giorno prima della partenza per la Puglia, quando il mi accorgo che c'era troppa puzza di benzina. Cos'era successo??? passava benzina dal carburatore al motore.
Oggi,due giorni prima, sottolineo due giorni prima di partire per il 2° Dee sul Mediterraneo, che mi succede??? 10 min. fa mentre venivo qui al lavoro, sulla statale mi si apre il cofano anteriore e si e' completamente accartocciato, deformato. E per fortuna non mi si e' rotto il vetro.
Cmq, non me ne frega niente, gli ho dato quattro colpi per raddrizzarlo alla bene e meglio, sono riuscito a farlo chiudere e in barba alla malasorte Io in Puglia ci vado lo stesso.
Certo sembrero' un profugo,un Vu' cumpra' con la macchina tutta ammaccata. Pero' non mi importa nulla. IO ci vado.

http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1#5457031612117800290

P.S. sono bene accette proposte di cofani ant. e proposte di viaggi a Lourdes. Con la Dea naturalmente!!!

ciao Davide,

che disgrazia, falla benedire............... ;D mi dispiace tantissimo.

Vedrai anche questo sarà un ricordo.

A palemmmo c'è un disgraziato che c'è la quando torniamo vedi cosa puoi fare per portartelo a casa.

adoramus

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #311 il: Aprile 06, 2010, 05:20:37 pm »
Grazie Ado, gia' mi sono messo in moto per il cofano. Vediamo chi mi fa la proposta piu' allettante.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #312 il: Aprile 06, 2010, 05:25:08 pm »
Grazie Ado, gia' mi sono messo in moto per il cofano. Vediamo chi mi fa la proposta piu' allettante.

te l'ho detto a palermo c'è lo scorso anno chiedeva 300,00 euroni quando lo cercavo per .nn mi ricordo più............. ;D ;D ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #313 il: Aprile 06, 2010, 05:36:25 pm »
Nooooooo...!!!!! che sfiga....se ti può consolare è capitato anche a me, tanto tempo fa..
STEFANO

« Risposta #314 il: Aprile 06, 2010, 08:18:46 pm »
Grazie, pero' a me ne stanno capitando una dietro l'altra ultimamente.