L'anno scorso, per il 1° Dee sul Mediterraneo, avevo la macchina a posto, gia' un mesetto prima il meccanico me l'aveva consegnata e ci camminavo tutti i giorni. Tutto a posto, tutto tranquillo, la mia Dea non aveva problemi, fino ad un giorno, sottolineo,
un giorno prima della partenza per la Puglia, quando il mi accorgo che c'era troppa puzza di benzina. Cos'era successo??? passava benzina dal carburatore al motore.
Oggi,due giorni prima, sottolineo due giorni prima di partire per il 2° Dee sul Mediterraneo, che mi succede??? 10 min. fa mentre venivo qui al lavoro, sulla statale mi si apre il cofano anteriore e si e' completamente accartocciato, deformato. E per fortuna non mi si e' rotto il vetro.
Cmq, non me ne frega niente, gli ho dato quattro colpi per raddrizzarlo alla bene e meglio, sono riuscito a farlo chiudere e in barba alla malasorte
Io in Puglia ci vado lo stesso.
Certo sembrero' un profugo,un Vu' cumpra' con la macchina tutta ammaccata. Pero' non mi importa nulla.
IO ci vado.http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1#5457031612117800290P.S. sono bene accette proposte di cofani ant. e proposte di viaggi a Lourdes. Con la Dea naturalmente!!!