DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "

• 716 Risposte
  • 141523 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "
« Risposta #315 il: Aprile 06, 2010, 08:37:35 pm »
Grazie, pero' a me ne stanno capitando una dietro l'altra ultimamente.

Azzo Davide....mi dispiace veramente...urge benedizione... ;D

Come è successo??? non mi dire che non avevi chiuso bene e si è aperto in corsa...
E' un problema di testa...

*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #316 il: Aprile 06, 2010, 08:38:56 pm »
Ragazzi dai anche se ne capitano di tutti i colori vedete di esserci, io oggi dopo oltre 20oredi volo e un jet lag dilagante, ho fatto fare carburatore e candela ( solo una ) allamia dea, domani purtroppo lavoro, ed ancora non ho nemmeno l'assicurazione alla piccola..... quindi mi resta solo venerdi per fare convergenza equilibratura, e sistemazione luci stop, ma costi quel che costi saro' con voi con la DS... e ci portero' anche Ado ( che sequestrero' di forza).... ciauz....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #317 il: Aprile 06, 2010, 08:48:14 pm »
Forza Davide, resisti.

Se ti può essere di conforto io sto lottando da venerdì con qualche contatto elettrico strano, una perdita di lhm dal cilindro idraulico posteriore destro e... altre piccole cavolate che ovviamente si presentano puntualmente prima di un raduno importante, con le conseguenti angosce ed incavolature  [xx(]

Ce la faremo, a costo di arrivare in Puglia a piedi ce la faremo!

« Risposta #318 il: Aprile 06, 2010, 08:58:17 pm »
 :) :) :) :) :) Grazie Ragazzi, siete una vera panacea. ;D ;D ;D ;D ;D uno con voi si rigenera. Meglio di un motore.......... rigenerato. ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #319 il: Aprile 06, 2010, 09:03:43 pm »

Azzo Davide....mi dispiace veramente...urge benedizione... ;D

Come è successo??? non mi dire che non avevi chiuso bene e si è aperto in corsa...

Praticamente si Nick.
Oggi mi era venuta la brillante idea di cambiare il tubicino delle gemme lavavetri.Facendo questo si era fatta l'ora di pranzo, ed ho abbassato il cofano senza chiuderlo. Mi son detto "vado a pranzare e dopo do' un ultima okkiata e lo chiudo". invece mi sono appisolato, si son fatte le 3 e mi sono alzato di corsa per andare al lavoro. Camminando sulla statale che va al paese e' successo quello che doveva succedere se non si chiude il cofano.
Morale: SONO UNA TESTA DI C.....!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #320 il: Aprile 06, 2010, 09:24:28 pm »
Praticamente si Nick.
Oggi mi era venuta la brillante idea di cambiare il tubicino delle gemme lavavetri.Facendo questo si era fatta l'ora di pranzo, ed ho abbassato il cofano senza chiuderlo. Mi son detto "vado a pranzare e dopo do' un ultima okkiata e lo chiudo". invece mi sono appisolato, si son fatte le 3 e mi sono alzato di corsa per andare al lavoro. Camminando sulla statale che va al paese e' successo quello che doveva succedere se non si chiude il cofano.

Minchia....un classico...........

....anche io una volta ho rischiato...proprio in quel modo, comunque ho sentito talmente tante volte dell'apertura del cofano in corsa che ormai è un'azione automatica...quando abbasso il cofano prova di sollevamento immediata...il rischio è troppo grosso, per fortuna non sei uscito di strada.....!!!

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #321 il: Aprile 06, 2010, 09:44:28 pm »
e già, il mio amico Dino proprietario del 23 che ho personalmente restaurato, ha la fissa di controllare continuamente la perfetta chiusura del cofano.

NN ho mai fatto la prova e mai la farò.............. [:fiu], ma comunque, viaggiando a bassa velocità se il gancio di sicurezza è posizionato correttamente, visto che è regolabile,  nn dovrebbe sganciarsi.
 [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #322 il: Aprile 07, 2010, 09:59:59 am »
Praticamente si Nick.

Mi dispiace molto.......un abbraccio e ci vediamo domenica [:kiss]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #323 il: Aprile 07, 2010, 03:06:02 pm »
in questo momento vorrei chiamarmi Andrea.

Voi mi direte ma è matto, si lo sono, per il fine settimana il METEO nn promette niente di buono e che c..............
Se mi chiamassi Andrea, andrei con l'Astra e quindi nessun problema................ ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #324 il: Aprile 07, 2010, 03:10:04 pm »
Ah ah ah [(muoio)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #325 il: Aprile 07, 2010, 03:15:36 pm »
Ah ah ah [(muoio)]

scusa, mica mi riferivo a te................. ;D

« Risposta #326 il: Aprile 07, 2010, 09:16:18 pm »
Fabio72, svuota la casella per favore. Scusate l'O.T. [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #327 il: Aprile 08, 2010, 03:53:38 pm »
 [V] [V].è con profondo rammarico che comunico che non potrò partecipare al raduno causa improvvisi impegni familiari [A:sob] ..lo aspettavo da tempo, ma..così è!!
Ringrazio sentitamente Ciccio per la sua disponibilità e cortesia ed auguro a tutti di trascorrere giorni indimenticabili..e fate un brindisi (..tra i tanti..!!) alla salute degli assenti...
a presto
Giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #328 il: Aprile 08, 2010, 04:49:44 pm »
Partenza prevista da Napoli intorno alle 10.30 ,11.00.Saremo io e Ciccio63 con relative famiglie.Se qualche viandante di passaggio per Napoli si vuole accodare mi chiami pure al 3398247707.
Saluti Gennaro

P.S. passo e chiudo per questo topic ora mi rintano nel tugurio (BOX) per gli ultimi preparativi.

ARRIVEDERCI IN PUGLIA  [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #329 il: Aprile 08, 2010, 05:20:11 pm »
ciao! che sfiga, pensa che a me è successo 2 volte, e con 2 DS diverse!
forza e coraggio... so come ci si sente! [:inch]
Qualche citroën.....