DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "

• 716 Risposte
  • 141544 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "
« Risposta #375 il: Aprile 12, 2010, 06:39:59 pm »
Gennaro, complimenti per la tua DSpécial: sembra in condizioni di originalità eccezionali. Sto cercando di riportare anche la mia su questi livelli.
Come è arrivata a Napoli da Cuneo, per curiosità: con te?
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #376 il: Aprile 12, 2010, 06:43:34 pm »
Ragazzi siete grandi veramente....!!!!

complimenti a tutti...., le foto parlano veramente da sole...!!! così si fa... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E' un problema di testa...

« Risposta #377 il: Aprile 12, 2010, 06:52:50 pm »
 ;D ;D ;D ;D hai ragione Nick, non c'e' bisogno di commenti. E' stato troppo bello.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #378 il: Aprile 12, 2010, 07:13:51 pm »
tutti di tutto, io ho dato un volto ad Ado (con il quale ho chiacchierato tutta la durata del concerto lirico una persona eccezionale)

Guarda, "a me" puoi dire la verità.......cioè che ti ha pestato i gingilli per tutta la durata del raduno [:fiu] ;D

Voglio sentire le parole di Claudio!! [(spetteg)]...mi fido solo di lui! ;D

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #379 il: Aprile 12, 2010, 08:38:24 pm »
SONO IN PREDA AD UN ATTACCO DI ULCERA PERFORANTE.................................. TUTTO IL BENESSERE INCAMERATO IN QUESTI SPLENDIDI ED UNICI GIORNI E' STATO (MOMENTANEAMENTE) OSCURATO ................................................. QUELLA MERDA DI FOTOCAMERA MI HA BRUCIATO GLI ULTIMI TRE GIORNI DI FOTO......................................................................... [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
DI CIRCA 400 FOTO SE NE SONO SALVATE MENO DELLA METà.

ORA VADO A PRENDERE UN MALOX

SCUSATE MA LE XXXX SU MER..... NON LE POTEVO METTERE
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

« Risposta #380 il: Aprile 12, 2010, 09:38:56 pm »
Gennaro, complimenti per la tua DSpécial: sembra in condizioni di originalità eccezionali. Sto cercando di riportare anche la mia su questi livelli.
Come è arrivata a Napoli da Cuneo, per curiosità: con te?
Originale si ,ma non così bella  come appare in foto .Ha qualche faretto in più al retrotreno (retronebbia ,retromarcia) ma per il resto è un ottimo conservato che ho rivisto solo nella meccanica e nel ripristino di una certa estetica del vano motore.E' giunta a Napoli tramite un signore che l'ha presa dal suo unico proprietario a Schio (VI) dove si era trasferita insieme a quest'ultimo dopo avere avuto l'intera sua vita operativa in quel di Beinette (CN) .Conservo ancora il portachiavi omaggio della concessionaria locale "Citroen Armando" e l'adesivo dell'unico carrozziere che l'ha rinfrescata negli anni 80 "Autocarrozzeria Franco Grosso" si proprio lui quello del 2CV CLUB ITALIA.
Saluti Gennaro
P.S. scusate la divagazione.

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #381 il: Aprile 12, 2010, 10:04:40 pm »
buonasera.credo sia inutile ormai ribadirel'eccellenza di questo raduno.
io come molti altri che hanno partecipato al raduno dell'anno precedente non possiamo dire che grazie.
l'eleganza di questo raduno credo sia stata significativa. la compostezza delle persone che vi hanno partecipato mi ha veramente lusingato.

sono onorato di aver conoscito ciccio e il suo nobile sentimento. penso che poche persone avrebbero potuto fare quello che ha fatto lui.organizzazione capillare,puntualita', disponibilita' verso tutti, e altruismo a volonta'.

grazie a questo forum e  al club che ci hanno dato la possibilta' di conoscerci e la gioia di trascorrere queste giornate citroniche storiche indimenticabili.

« Risposta #382 il: Aprile 12, 2010, 10:22:07 pm »
A proposito dell' Ideesse!!! Da ieri anche io (ufficiosamente) ci faccio parte. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 La mia iscrizione si perfezionera' quando Ilaria arrivera' a casa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline m@uro

• **
  • 188
  • LadyEsse
« Risposta #383 il: Aprile 12, 2010, 10:26:39 pm »
...E' giunta a Napoli tramite un signore che l'ha presa dal suo unico proprietario a Schio (VI) dove si era trasferita insieme a quest'ultimo dopo avere avuto l'intera sua vita operativa in quel di Beinette (CN) .

ciao Gennaro, ma io sono di Schio!!! e di chi era questa macchina????

ciao m@uro

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #384 il: Aprile 12, 2010, 10:29:31 pm »
Ragazzi, beati voi...complimenti vivissimi a tutti, per gli splendidi luoghi, splendide auto, immagino anche splendida compagnia e bravo Davide, splendide foto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #385 il: Aprile 12, 2010, 10:32:41 pm »
Uehila'!! Grazie Fabio.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #386 il: Aprile 12, 2010, 10:45:29 pm »
I complimenti ancora al Grande Ciccio e a tutti gli organizzatori del raduno.

Quello che si legge qui è nulla rispetto ai commenti di vero ENTUSIASMO che ho ricevuto per telefono da vari partecipanti.
Mi fa molto piacere!  [:clap]
Admin

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #387 il: Aprile 12, 2010, 10:48:47 pm »
Grande raduno, gran belle macchine, e infine belle persone. Questi raduni danno la possibilità di dare un volto e un vero nome a tutti coloro che scrivono sul nostro forum e che condividono la nostra passione.Finalmente ho conosciuto persone come Ciccio63, Gennaro, Fischer, Emanuele, Riccardo Fapeba,tutti simpatici e disponibili.Un grazie particolare all'organizzazione impeccabile come al solito, visto che questa è la seconda edizione, un grazie alla disponibilità di Ciccio che ha messo a proprio agio tutti i partecipanti creando un clima familiare. [:clap]

*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #388 il: Aprile 12, 2010, 11:01:58 pm »
Ciao a tutti, come quasi tutti han gia' scritto anche io devo dire che il mio primo raduno con la Dea e' stato splendido, Ciccio ha organizzato tutto alla perfezione, siamo stati benissimo, posti splendidi , compagnia ottima , Davide fotografo eccezionale, Ado meticoloso e perfezionista che ci ha deliziato con le sue notizie, Ciccio63 simpaticissimo e disponibile, Riccardo ( Fapeba ) sempre gentile , e tutti gli altri davvero  metitevoli di un pubblico ringraziamento.

Peccato per l'assenza di Gannik , Giobri e Marvin che avrei rivisto con piacere, e un invito agli altri forumisti a partecipare ai prossimi raduni in quanto si respira una piacevole atmosfera.

Un grazie speciale a Gigi, Gennaro, Ado e Alberto per le dritte sulla messa a punto per la mia Miranda.

Grazie a tutti.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #389 il: Aprile 12, 2010, 11:18:23 pm »
Ciao a tutti, come quasi tutti han gia' scritto anche io devo dire che il mio primo raduno con la Dea e' stato splendido, Ciccio ha organizzato tutto alla perfezione, siamo stati benissimo, posti splendidi , compagnia ottima , Davide fotografo eccezionale, Ado meticoloso e perfezionista che ci ha deliziato con le sue notizie, Ciccio63 simpaticissimo e disponibile, Riccardo ( Fapeba ) sempre gentile , e tutti gli altri davvero  metitevoli di un pubblico ringraziamento.

Peccato per l'assenza di Gannik , Giobri e Marvin che avrei rivisto con piacere, e un invito agli altri forumisti a partecipare ai prossimi raduni in quanto si respira una piacevole atmosfera.

Un grazie speciale a Gigi, Gennaro, Ado e Alberto per le dritte sulla messa a punto per la mia Miranda.

Grazie a tutti.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

...sarebbe piaciuto molto anche a me... sono comunque felicissimo per la splendida riuscita dell'evento  [:clap] [:clap]
Giovanni