DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "

• 716 Risposte
  • 141585 Visite
Re: DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "
« Risposta #480 il: Aprile 16, 2010, 05:25:35 pm »
A parte gli scherzi, gia' il ricordo,che ognuno di noi ha, e' una cosa bellissima. Pero' che ne dite se si prende la foto della torta, quella dove siamo tutti. Farle aggiungere in rilievo il logo Ideesse, la data del raduno e omaggiare i partecipanti. Non sarebbe un ..........dolce, bel ricordo???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #481 il: Aprile 16, 2010, 09:44:27 pm »
MADUUUUN...I GNU'MURID!!!!! [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
RENE' COTTON

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #482 il: Aprile 16, 2010, 09:46:15 pm »
Eccomi.............. siete stati tutti molto toccanti, grazie di cuore a TUTTI.

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #483 il: Aprile 16, 2010, 10:34:28 pm »
lo sai che hai ragione!

propongo o l'asesivo tipo ideesse clu con il logo dee sul mediterraneo 2010 da attaccare sull'auto

oppure ciccio ci deve fare un  b..............o a tutti per risarcirci del danno ;D ;D

sei daccordo davide?

A fuoco ti devo marchiare...................indovina dove.

« Risposta #484 il: Aprile 17, 2010, 12:16:48 am »
mi scuso per il ritardo, ma voglio aggiungermi a tutti gli amici che hanno instancabilmente detto grazie a CICCIO e aggiungo un vero BRAVO! sei stato grande soprattutto per la tua cortesia e la tua disponibilità. Questo mi ha colpito di CICCIO in modo particolare oltre, chiaramente, a quanto ha fatto per questo raduno. Davvero mitico e ancora grazie!!! Ho trascordo una vacanza fantastica con lo sfondo delle nostre DEE il mare e in compagnia della simpatia di tutti voi. Facciamolo in costiera il prossimo. Gennaro dai prendi esempio da CICCIO e vediamo di fare qualcosa per la fine dell'estate.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #485 il: Aprile 17, 2010, 09:46:01 am »
Però ci sono altre soluzioni, dateci qualche giorno per fare qualche ipotesi.  [:cont]

Quando.... ipotizzi mi preoccupi [(uhmuhm)]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #486 il: Aprile 17, 2010, 12:04:11 pm »
 Ho recuperato un pò di foto, questo è il casaro alle prese con le mozzarelle.

« Risposta #487 il: Aprile 17, 2010, 02:14:00 pm »
Finalmente riesco a fare il mio primo post dopo 5 anni ke sn iscritto al forum! a fare ciò mi ha spinto il meraviglioso raduno a cui ho partecipato! sono contento di aver conosciuto altre persone che come me condividono questa passione per la Dea e di aver trascorso un fantastico week end tra cultura folklore e natura.. e soprattutto persone veramente speciali. un ringraziamento particolare va agli organizzatori Ideesse club, protezione civile e Ciccio. alla prossima! ciao da Gigi corigliano calabro

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #488 il: Aprile 17, 2010, 02:17:58 pm »
ciao Gigi,

come si dice? meglio tardi che mai.................. ;D ;D ;D

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #489 il: Aprile 17, 2010, 04:07:44 pm »
Finalmente riesco a fare il mio primo post dopo 5 anni ke sn iscritto al forum! a fare ciò mi ha spinto il meraviglioso raduno a cui ho partecipato! sono contento di aver conosciuto altre persone che come me condividono questa passione per la Dea e di aver trascorso un fantastico week end tra cultura folklore e natura.. e soprattutto persone veramente speciali. un ringraziamento particolare va agli organizzatori Ideesse club, protezione civile e Ciccio. alla prossima! ciao da Gigi corigliano calabro

e bravu a me cumpari! fatti sentiri ogni tantu  [;)]

GIGI GIGI GIGI GIGI [:clap] [:clap]

*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #490 il: Aprile 17, 2010, 04:45:32 pm »
Ciao Gigi finalmente ti si legge, complimenti per la dea che avevo gia' ammirato al precedente raduno in puglia, devo dire che tu ed ado vi contendete il palmares per la vettura piu' bella:)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #491 il: Aprile 17, 2010, 10:21:29 pm »
Una settimana fa eravamo nel pieno del meraviglioso raduno "Dee sul Mediterraneo". Come ho già detto in privato ad alcuni di voi è stato davvero triste tornare alla monotona vita di tutti i giorni, su strade piene di VW e Opel...

Io credo che, come ha già scritto Martini, questo raduno sia stato un "punto di non ritorno" per la qualità dell'evento e per il la soddisfazione che ciascuno di noi ha provato nel parteciparvi. Certamente si sono stabiliti nuovi standard ma si è anche compreso che la differenza la fa l'impegno delle persone. A Ciccio (senza volerlo adulare) ancora grazie per ciò che ha fatto.

Nel futuro mi farebbe piacere partecipare ancora ad eventi del genere, e personalmente do la mia disponibilità (per quanto so fare) ad aiutare chi avrà voglia (e coraggio) di cimentarsi nell'organizzazione.

A mio avviso sta tramontando l'epoca del raduno di un solo giorno, che spesso si riduce a una serie di macchine parcheggiate in piazza, a chiacchiere e cofani aperti, carovana per le vie della città, mangiata al ristorante e poi tutti a casa. Questo ormai lo può fare solo il club delle 500, dove ci sono sempre le stesse venti o trenta persone che parlano sempre delle stesse cose e fanno sempre le stesse foto.

Chi come me per fare un raduno deve mettere in conto almeno 3/4 ore di viaggio vuole qualcosa di più: vuole incontrare persone nuove o conosciute solo sul forum, vuole visitare seriamente dei luoghi di interesse turistico e/o culturale, vuole rilassarsi e godere della compagnia di gente che non parli per forza di macchine, vuole in pratica fare una piccola vacanza in un ambiente "amico" e non nel solito villaggio o agriturismo fra cafonazzi smutandati.

Il raduno in Puglia è stato tutto questo. Bravo Ciccio !

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #492 il: Aprile 17, 2010, 11:23:42 pm »
Intanto l'IDéeSse ha appena inaugurato il suo canale youtube ufficiale: http://www.youtube.com/user/IDEESSECLUB
Il primo video (che ve lo dico a fare?) riguarda Dee sul Mediterraneo ed è il servizio andato in onda su Canale7 (che ringraziamo per averci messo a disposizione il file).

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #493 il: Aprile 18, 2010, 12:54:55 pm »
Intanto l'IDéeSse ha appena inaugurato il suo canale youtube ufficiale: http://www.youtube.com/user/IDEESSECLUB
Il primo video (che ve lo dico a fare?) riguarda Dee sul Mediterraneo ed è il servizio andato in onda su Canale7 (che ringraziamo per averci messo a disposizione il file).

Wooow..!!! [:clap] [:clap] [:clap]

bellissimo...GRANDI...!!!

p.s. quella panoramica su quel bel cofano aperto, di una i.e., sarà mica l'argenteria di Ado......... ?[:fiu] [:fiu] [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #494 il: Aprile 18, 2010, 09:16:19 pm »
condivido in pieno il pensiero di mio cugino ugomaria ;D.eeeeeeee che dire:

forza a chi ne ha il tempo , la passione , le capacita' e il piacere di organizzare questi eventi perche' di eventi si tratta, e l'assoluto altruismo (vedi ciccio) a cui in questi casi si e' esposti.

bisognerebbe organizzare almeno una volta l'anno un raduno cosi' a cavallo possibilmente dei possibili ponti primaverili (quest'anno manco uno!)