assicurazione convenzionata

  • 1 Risposte
  • 796 Visite
*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
assicurazione convenzionata
« il: Febbraio 20, 2010, 09:35:13 pm »
Salve a tutti , sto per finire il restauro della mia ds 23 ie pallas  da sempre appartenuta alla mia famiglia ,e presto dovro' assicurarla .
 Mi sapreste dire se il club IDEESSE oppure il RIASC , ha in essere una convenzione per assicurare le nostre auto d'epoca senza  passare attraverso l'ASI , dove alcuni anni fà  per avere il certificato della mia SM dovetti attendere circa 5 mesi!!
Tengo a precisare che non sono affiliato a nessun club , ma mi farebbe immenso piacere di entrare ufficialmente nel Club Ideesse..

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: assicurazione convenzionata
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2010, 09:58:16 pm »
Ciao, l'IDéeSse ha varie convenzioni con compagnie assicurative, alcune come la Fondiaria SAI o quella con il Gruppo Ambrosi possono essere stipulate semplicemente esibendo la tessera socio IDéeSse altre, come quella con RAS o Helvetia richiedono anche il censimento riasc.
Tengo a precisare che il club non fa alcun tipo di commercio e non trae alcun profitto da queste convenzioni, sono solo un'opportunità in più per noi Soci.

Comunque se vuoi tutte le info su Club, assicurazioni, convenzioni, raduni, ecc... scrivimi a segreteria@ideesse.it  [:hello]

Per gli iscritti all'IDéeSse è visibile anche l'area "Parliamo di Club" qui sul forum dove c'è più di un topic dedicato alle polizze assicurative e molti consigli utili postati dagli altri Soci.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.