CascADO dentro il cofano...

• 25 Risposte
  • 2910 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
CascADO dentro il cofano...
« il: Febbraio 24, 2010, 10:52:18 am »
Però prima, tanto ma tanto tempo fa è cascADO dal sediolone [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:clap].....grande aduzzo!!

*

Offline giobri

• 9.515
Re: CascADO dentro il cofano...
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2010, 10:55:06 am »
...sembra un feto in attesa di parto....solo che è podalico....!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2010, 11:09:26 am »
Però prima, tanto ma tanto tempo fa è cascADO dal sediolone [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:clap].....grande aduzzo!!

Poi si lamenta che rompe la "rampa" di iniezione    ;D

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2010, 11:11:45 am »
Ma siete dei veri mattacchioni, va'...  [:D]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2010, 11:57:22 am »
Adesso noto i "fazzoletti" alla base del cofano...quelli che devono essere neri o marroni qualcuno li ha lucidati o addirittura cromati. Caspita, non sono belli per niente così! Scusa ADO ma quando il troppo stroppia....stroppia!
fischer

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2010, 12:14:46 pm »
Adesso noto i "fazzoletti" alla base del cofano...quelli che devono essere neri o marroni qualcuno li ha lucidati o addirittura cromati. Caspita, non sono belli per niente così! Scusa ADO ma quando il troppo stroppia....stroppia!
fischer

ciao Claufischeruzzo,

dimentichi forse  che è una pallas?............ ;D ;D e comunque sono presenti su parecchie dsupe5, e poi sono bellissimi............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2010, 12:42:30 pm »
Pallas? Ma ne ho visti di becchi aperti ma ti assicuro che quel particolare, quella specie di triangolo fissato con quattro viti, laddove c'è il rinforzo del cofano lato parabrezza non è mai stato cromato ne' metallescente ma "banalmente" verniciato. Pallas all'esterno e nell'abitacolo, ADO, mica nel vano motore!!! Comunque tutto lo sbrilluccichio è carino...eccessivo, ma carino.  [:kiss] E poi lo sai che ti voglio bene, ma per le palle...pardon le Pallas, sono di un'altra scuola.
fischer

« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2010, 12:45:23 pm »
Pallas? Ma ne ho visti di becchi aperti ma ti assicuro che quel particolare, quella specie di triangolo fissato con quattro viti, laddove c'è il rinforzo del cofano lato parabrezza non è mai stato cromato ne' metallescente ma "banalmente" verniciato. Pallas all'esterno e nell'abitacolo, ADO, mica nel vano motore!!! Comunque tutto lo sbrilluccichio è carino...eccessivo, ma carino.  [:kiss] E poi lo sai che ti voglio bene, ma per le palle...pardon le Pallas, sono di un'altra scuola.
fischer
Addirittura io me li ricordo di alluminio satinato .
Saluti Gennaro :)

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2010, 12:50:54 pm »
E allora il lucidatore delle colonie della Magnagrecia è passato con la mola e il polish, sicuro a palla. Il vano motore di Aduzzo è stato ricreato per non dispiacere al fu Benvenuto Cellini....altro che saliera: il becchia!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2010, 01:08:42 pm »
SE TI VA, A PAG. 16 di "RESTAURO RIGENERATIVO" troverai le foto del 23 bianco che ho resturato e vedrai che son come le mie, il mio è un 70 e quello è un 72, naturamente pallas...............

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2010, 05:16:45 pm »
SE TI VA, A PAG. 16 di "RESTAURO RIGENERATIVO" troverai le foto del 23 bianco che ho resturato e vedrai che son come le mie, il mio è un 70 e quello è un 72, naturamente pallas...............
adoramus

caro Fischeruzzo, l'alluminio una volta che lo lucidi nn gli puoi dire cerca di nn brillare troppo.
Pensa che il grande FEROX, in tutti i sensi............ ;D senza nulla chiedergli me ne ha spediti due per un amico che li aveva portati a zincare e gli son spariti sotto gli occhi, fusi in un attimo................. ;D

Grazie ancora grande Ferox.

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Ultima modifica: Febbraio 24, 2010, 05:40:23 pm da ado »

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2010, 05:25:42 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2010, 05:35:15 pm »

certamente non è prematuro ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2010, 05:36:26 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

mi spieghi cosa ci trovi da ridere, così che eventualmente lo faccio pure io.................. ;D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2010, 05:41:00 pm »
mi spieghi cosa ci trovi da ridere, così che eventualmente lo faccio pure io.................. ;D
ricordati quando partorisci di stare attento ai movimenti dei piedi,specialmente alla griglia sottostante!!! [:ouch]

;D
RENE' COTTON