Auto di M..................

• 19 Risposte
  • 2464 Visite
*

Offline lucano

• 1.527
Auto di M..................
« il: Marzo 02, 2010, 12:03:00 am »
COME SI SONO PERMESSI DI INSERIRE LA CITROEN SM IN QUESTO ELENCO!!!!

posso capire la M35 e l'AXEL

http://www.autodimerda.it/

bella la BIJOU non la conoscevo come la FAF  [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 02, 2010, 12:17:58 am da lucano »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline lucano

• 1.527
Re: Auto di M..................
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2010, 01:50:26 am »
Guardate il video della Volkswagen K70  [:(!]  [:(!]  [:(!]  [:(!]  [:(!]  [:(!]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2010, 08:14:29 am »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2010, 01:39:13 pm »
Se inseriscono la SM in quel sito di mer.., vuol dire che ne capiscono moooolto di auto!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2010, 10:31:05 pm »
ragazzi se non prendete sul ridere quel sito, è perchè prendete con troppa serietà voi stessi

ogni tanto qualche sana risata fa bene, e su quel sito ce n'è a volontà

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2010, 10:38:13 pm »
ragazzi se non prendete sul ridere quel sito, è perchè prendete con troppa serietà voi stessi

ogni tanto qualche sana risata fa bene, e su quel sito ce n'è a volontà

[:hello] caro Dessex, ho una piccola curiosità: (nulla di personale) ma tu riusciresti a ridere se qualcuno ti dicesse che la tua DEA è un auto di mer..?
Ho LHM nel sangue!

*

Offline zap

• 329
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2010, 11:24:56 pm »
L ho visitato,va bene, ho perso 2 minuti,..mi chiedo,quanta energia sprecata,per costruire siti di m... [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2010, 11:51:22 pm »
Quello che io contesto non è l'ironia ma semmai la mancanza di ironia presente in questo sito.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2010, 01:13:16 pm »
Quello che io contesto non è l'ironia ma semmai la mancanza di ironia presente in questo sito.

Chiaro.
Mi piace ridere delle mie passioni, ma quel sito è pieno di sciochezze senza attinenza con la realtà.
E come tale non fa ridere.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2010, 02:09:51 pm »
 [:inch] diceva mio nonno.......bene o male l'importante che se ne parli ...... della mia auto,della mia persona, ognuno può esprimere liberamente quello che crede, l'importante è, che sia io a credere in me stesso e nelle mie passioni e che nessuno e dico nessuno potrà mai cambiare il mio modo di essere e di pensare................

[(spetteg)] poi nella vita quotidiana un po di sana ironia non guasta............... [:kiss]
« Ultima modifica: Marzo 05, 2010, 02:12:29 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2010, 03:51:54 pm »
concordo pienamente con Andrea.
Penso che l'unica m....sia dentro la testa di chi ha creato quel sito.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2010, 04:43:12 pm »
[:inch] diceva mio nonno.......bene o male l'importante che se ne parli ...... della mia auto,della mia persona, ognuno può esprimere liberamente quello che crede, l'importante è, che sia io a credere in me stesso e nelle mie passioni e che nessuno e dico nessuno potrà mai cambiare il mio modo di essere e di pensare................

[(spetteg)] poi nella vita quotidiana un po di sana ironia non guasta............... [:kiss]

SANTE PAROLE DETTE DA UN SAGGIO!  [:hello]

*

Offline C15KO

• **
  • 99
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2010, 12:58:02 pm »
ma il sito sembra molto ironico invece, tra 'altro mi sembra che sono gli utenti achiedere di inserire delle auto nella lista.

cmq se mi dicesserò (e già mi prendono in giro) che la mia auto e m....non ci rimarrei male. anzi ci farei due risate niente più.

ci sono dei miei amici, che per via del fatto che sono sempre dietro a lavorarci, la mia ds la chiamano cascione. ma mica mi offendo ci rido sopra, perchè alla fine um pò vero é....la mia poi ha sempre bisogno di cure. come tutte del resto.

però io gli voglio bene così come  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e la mia croce ;D

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2010, 07:12:42 pm »
Chiaro.
Mi piace ridere delle mie passioni, ma quel sito è pieno di sciochezze senza attinenza con la realtà.
E come tale non fa ridere.

Quoto. Quanta energia sprecata. Un vero sito...  [(vomita)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #14 il: Marzo 07, 2010, 01:22:27 pm »
a me ha fatto molto ridere. si capisce subito che è un sito goliardico creato proprio per farsi 2 risate in autoironia.

...tratto da "L’ironia della vita " di  Ilaria Ferrari:

Adoro l’umorismo e l’ironia e soprattutto penso che l’autoironia sia sinonimo di intelligenza molto spiccata e possa aiutare ad affrontare e stemperare anche le situazioni in cui, pensandoci a freddo, la riterremmo estremamente fuori luogo.

a pensarci bene...la ds, che piscia olio, ha un motore da camioncino del '33, beve come una spugna, ha gli interni che si autodistruggono, arrugginisce anche all'asciutto, piena di spifferi e con le maniglie di zama cromata..non è una vera auto di merda?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....