Aiuto!dovrei immatricolare CX francese in Italia

• 34 Risposte
  • 6929 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Aiuto!dovrei immatricolare CX francese in Italia
« Risposta #30 il: Marzo 05, 2010, 04:48:49 pm »
Il fatto che la carta grigia sia barrata a data di ieri, 2006 o 1956 non ha alcuna importanza.
Il fatto invece che la vettura non abbia una revisione valida ti obbligherà a passare per le forche caudine della motorizzazione.
Da privati (esperienza Graystock e AngeloId19 per esempio) è un terno al lotto.
Se portato da agenzia pratiche auto ben introdotta, spendi di più ma soffri di meno.
A te la scelta.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #31 il: Marzo 05, 2010, 07:37:52 pm »
Gli amministratori del forum e del Club, dopo consulto, hanno deciso (ed è accaduto veramente poche volte nella storia di questo forum) di intervenire cancellando le offese gratuitamente rivolte ad una persona estranea a questo forum dall'utente Cesio74. "Cartellino giallo" per l'utente Cesio che non e' nuovo a questi comportamenti contrari allo spirito della comunità, non verranno tollerati di ulteriori comportamenti offensivi.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #32 il: Marzo 05, 2010, 07:53:18 pm »
Toh,ecco il secondo essere umano ! Scherzo,ovviamente,però direi che nella massa di pratiche qualche errore ci possa stare e credo che tu ti stia adoperando per uscirne,ammesso che non ne sia già uscito pur con qualche fastidio. Rimane il fatto che al 98% quello è un servizio della Citroen che funziona e funziona bene,non solo a detta mia,dato che ho parecchi amici che hanno seguito il medesimo iter delle immatricolazioni con la massima soddisfazione.

Io sono uno di quelli.....pienamente soddisfatto!

concordo pienamente con Roby.... [(su)]
E' un problema di testa...

*

Offline zap

• 329
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2010, 12:25:35 am »
Il fatto che la carta grigia sia barrata a data di ieri, 2006 o 1956 non ha alcuna importanza.
Il fatto invece che la vettura non abbia una revisione valida ti obbligherà a passare per le forche caudine della motorizzazione.
Da privati (esperienza Graystock e AngeloId19 per esempio) è un terno al lotto.
Se portato da agenzia pratiche auto ben introdotta, spendi di più ma soffri di meno.
A te la scelta.

Grazie Admin per la notizia!La vettura ha la revisione valida fino 01/2011,che penso aiuta!Spero che l agenzia che utilizzero sia valida,penso che lo sia,e una delle piu grandi in zona!
Mille grazie per l aiuto,ed apprezzo tantissimo l aiuto della communita. [:clap] [:clap]

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2010, 07:12:55 am »
resta il fatto che vorrei anche io immatricolare la mia cx francese comunque nel frattempo con i 2 anni che sono trascorsi devo dire che si e' storicizzata, in merito al nome fatto che non ripeto, devo dire che io prima di firmare un documento del quale sono responsabile, mi accerto che le cose riportate siano conformi alla realta'.
Certo che poi bel mio caso sbagliare palesemente ni dati di due vetture identiche ( cx prestige automatik) e addirittura sbagliare passo...... e tipo di cambio.... fa ridere, dall'asi me lo aspettavo ma da citroen italia NO :)