"Camilla"

• 61 Risposte
  • 9062 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "Camilla"
« Risposta #30 il: Marzo 03, 2010, 09:52:01 pm »
Ciao Ado. 6.500 euro. La macchina come telaio, fondi, longheroni,carrozzeria, motore e idreulica non è male, anzi è molto buona. Però qualche lavoretto c'è da fare, oggi l'ho portata dal meccanico per sostituire la marmitta e tagliandino generale. Il volante è cotto e andrebbe sostituito, (per ora pensavo di metterci un coprivolante e più avanti sostituirlo), gli interni sono originali e in discreto stato (le gomme piume sono nuove), però la parte alta della panca posteriore è un pochino sbiadita,le gomme sono nuove ma non sono originali...credo di aver messo tutto..
Diciamo che con qualche lavoretto (che un pò alla volta farò fare) dovrebbe tornare molto bella.

Io cmq sono proprio molto molto molto contento

ps dovrei anche cambiare il vetrino della freccia posteriore Sx (quello sul "conetto") se qualquno ne avesse uno in più, glielo comprerei...

[:hello] [:hello] [:hello]
per quello che si vede, e per quello che l'hai pagata credo che oltre ad aver coronato il tuo sogno hai, altresì fatto, un buon affare.
 [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]

« Ultima modifica: Marzo 03, 2010, 09:58:14 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #31 il: Marzo 03, 2010, 09:55:23 pm »
Grazie Fabio. La perdita dell' LHM è stata risolta prima  dell'acquisto, era un gommino nella pompa HP. Cmq ho incaricato il meccanico di controllare tutto il controllabile (a dire il vero già è stato fatto quando l'ho provata. E' stata messa sul banco ecc). Quello che c'è da fare, ce lo faccio. La voglio far tornare al 100% se lo merita...

Ha l'impianto GPL è il gancio traino, ma forse quando scade il "bombolone" faccio fare il ripristino a benzina e tolgo il gancio

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #32 il: Marzo 03, 2010, 09:56:26 pm »

Ha l'impianto GPL è il gancio traino, ma forse quando scade il "bombolone" faccio fare il ripristino a benzina e tolgo il gancio

Approvo entrambi gli interventi!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #33 il: Marzo 03, 2010, 09:59:58 pm »
Approvo entrambi gli interventi!  [:clap]

posto all'infinito.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #34 il: Marzo 03, 2010, 10:02:31 pm »
Il gancio aspetterei a toglierlo, sei sempre in tempo ...

« Risposta #35 il: Marzo 03, 2010, 10:15:56 pm »
Io invece,tanto per andare controcorrente, ti consiglio, se la devi usare tutti i giorni, di tenerlo il gas. Lunedi della settimana scorsa ho fatto il pieno di gas, 32,50€ a tutt'ora ho percorso 485km ed ancora ho un quarto di bombola piena.
Quindi, credo che ne valga la pena. Sempreche' tu debba usarla tutti i giorni la Dea.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #36 il: Marzo 03, 2010, 10:22:51 pm »
Ma tu guarda chi si rivede  :) Giusto l'altro giorno mi chiedevo se qualcuno poi l'aveva presa quella DSpecial...

Complimenti ERIKKE. Se appena puoi togli sia GPL che gancio traino le farai un regalo stupendo, dai retta a un bischero  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #37 il: Marzo 03, 2010, 10:30:31 pm »
 :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #38 il: Marzo 03, 2010, 10:39:06 pm »
bellissima  , complimenti  , bravo   [:love] [:love] [:clap]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #39 il: Marzo 03, 2010, 11:17:57 pm »
Per il gas sapete già come la penso, il gancio traino invece secondo me ha il suo fascino, non rovina più di tanto l'estetica della vettura ed irrobustisce il delicato popò della dea...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #40 il: Marzo 04, 2010, 09:31:57 am »
bellissima... e di quel colore poi!!  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #41 il: Marzo 04, 2010, 10:00:48 am »
Complimentoni per il tuo neo acquisto!!! Te lo dice uno che è diventato da pochissimmo
proprietario di una Dea!!! Capisco cosa provi. [:clap]
La mia è quella della foto del mio avatar. [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline juillet61

• 4.536
  • 2cv AZA 1963
Re: "Camilla" foto
« Risposta #42 il: Marzo 04, 2010, 11:35:14 am »
http://img242.imageshack.us/i/anteriore2.jpg/
http://img28.imageshack.us/i/anteriore.jpg/
http://img521.imageshack.us/i/anteriore1.jpg/
http://img196.imageshack.us/i/posteriore1.jpg/

speriamo bene (con le foto) sono un pò sdatto...
al momento ho solo queste erano dell' ex proprietario ma a breve farò un servizio completo.

stasera la porto dal meccanico (officina autorizzata Citroen) per sostituire la marmitta e per un "tagliandino di ben venuto"

Sono troppo contento!!!

Ciao.
Belle auto félicitations [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

« Risposta #43 il: Marzo 04, 2010, 11:50:03 am »
La mia DSpecial '75 avorio borely all'ICCCR:
P.S. grazie a Giacomo per la foto.
Saluti Gennaro

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #44 il: Marzo 04, 2010, 11:51:07 am »
Benvenuto Riccardo nel mondo dei CitroenDieSsisti 
e complimenti per la tua bellissima  Special !!!

CIAO [:hello]

ALMAURI65