alur...... io, con tutta la buona volonta, volendo aggiungere anche lo strumento indicatore della temp. acqua sul mio 23IE, non sono riuscito a trovare i componenti esatti per effettuare i collegamenti dei due sensori acqua, ossia Termocontatto sulla pompa acqua (105° - filetto M18) per la spia rossa sul cruscotto e Sensore termometrico sull'aria addizionale per lo strumento temperatura sul cruscotto (Opzione, filetto M16)
di quasi una ventina di bulbi varii che ha il mio mecca, quelli termometrici sono solo M18 (quindi adatti per la pompa acqua), mentre dei termocontatti per la spia rossa ce ne sono 5 con filetto M18 e due con M16
allora ho guardato anche da Dirk Sassen, ma anche lui ha i 2 tipi di termocontatti da M16 e M18 ma solo il tipo M18 per lo strumento termometrico
ho quindi ordinato da lui (perche li voglio nuovi) il termocontatto della spia rossa da M16 e lo piazzero' sull'aria addizionale, ed il sensore termometrico da M18 che percio' mettero' sul corpo pompa acqua: in pratica ho scambiato (rispetto a come andrebbe fatto sul 23IE) le due posizioni... cioe' diventa uguale (mi sembra) al 21IE
la domanda finale e': ci sono contrindicazioni a fare questa "variante"?... cioe', perchè ad un certo punto in Citroen li hanno invertiti, perche e' meglio cosi' o per puri motivi commerciali?
vili, parlate se sapete.....