bè, mo' la compro

  • 149 Risposte
  • 31141 Visite
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #30 il: Marzo 10, 2010, 12:41:13 pm »
Benvenuta anche da parte mia, un consiglio che mi sento di darti è ... vai dove ti porta il cuore!!
Ciao [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #31 il: Marzo 10, 2010, 12:45:35 pm »
Non risponde più, sta già vagliando gli annunci delle 500  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #32 il: Marzo 10, 2010, 12:50:25 pm »
Non risponde più, sta già vagliando gli annunci delle 500  ;D

Io l'ho trovata sul forum MAZDA !!!!  ;D ;D ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #33 il: Marzo 10, 2010, 05:57:29 pm »
Ciao e benvenuta..... [:hello]


Sono assolutamente d'accordo con MrioCX......ci sono tante cosine da valutare, poi è vero che è una passione e quindi il fattore emotivo gioca un ruolo importante, ma è giusto entrare un pò nel mondo DS....per aumentare le tue conoscenze e capire quale modello e quali caratteristiche sono più alla tua portata, senza tralasciare quello che desideri...e quello che sogni...

E poi in queste situazioni è bella anche la ricerca dell'auto, tramite la conoscenza di persone ed andando a vedere e provare più di una dea....
Non essere troppo frettolosa potrebbe essere dannoso, sia alla saluti che al portafogli.... ;D

E' un problema di testa...

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #34 il: Marzo 10, 2010, 06:15:36 pm »
Certo il discorso emotivo ed emozionale conta molto e bisogna cercare di rimanere il piu' vicino possibile ai propri desideri però se prendo ad esempio la mia esperienza personale mi rendo conto che a volte non è così; infatti da novello ho preso una 21ie semi (quella dei miei sogni) ma poi mi sono dovuto scontrare con una realtà non in grado di tener testa ad una vettura simile e quindi mi sono buttato su una dsuper5 decisamente piu' abbordabile da tutti i punti di vista.
Per cui cè da considerare anche questo.....e comunque ognuna ha una sua personale bellezza a sè.
In bocca al lupo  [:hello]

*

Offline ara

  • *
  • 17
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #35 il: Marzo 11, 2010, 02:18:52 am »
Ma buonasera a tutti!
Quante risposte, quanti suggerimenti, vi ringrazio davvero e scusate se rispondo adesso ma vi leggo in questo momento.
insomma, penso che mi debba informare bene, che debba leggere ancora un po' di post,
in effetti non so ancora ben distinguere i modelli  [???] [???](ma ancora non sono andata alla ricerca di una 500 o di una mazda:) ),
forse mi conviene la citropizza così mi spiegate un pochino e vi spiego altrettanto.
La regola che sento di condividere è di attendere e non comprare la prima cosa che mi passa sottomano, però
appena riesco a capire arriverò anch'io con la mia maccchina dei sogni, e spero che sia presto.
Adesso mi rileggo i vostri post.
A presto :) :) :) :)
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #36 il: Marzo 11, 2010, 12:21:25 pm »
Bene, allora ti informeremo sulla prossima citropizza, sarà un'occasione di sprone in più per tirare fuori le nostre auto dal garage.

Comunque ti rammento questo appuntamento, domenica 21 marzo, in Bovisa:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10269.0

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #37 il: Marzo 11, 2010, 12:27:30 pm »
Bene, allora ti informeremo sulla prossima citropizza, sarà un'occasione di sprone in più per tirare fuori le nostre auto dal garage.


[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] detto da te poi  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #38 il: Marzo 11, 2010, 12:30:00 pm »
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] detto da te poi  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

ti immaggini, sarà pure spronato dalla pioggia, dalla neve, dal ghiaccio dal.......................... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #39 il: Marzo 11, 2010, 01:54:30 pm »
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] detto da te poi  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

Voi non capite. Andrea oramai è diventato uno sciupafemmine e per la GrandeF è disposto ad affrontare pure una tempesta di neve !!!  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: bè, mo' la compro
« Risposta #40 il: Marzo 11, 2010, 01:54:44 pm »
Bene, allora ti informeremo sulla prossima citropizza, sarà un'occasione di sprone in più per tirare fuori le nostre auto dal garage.

Comunque ti rammento questo appuntamento, domenica 21 marzo, in Bovisa:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10269.0

dopo aver letto questa c..zata penso che lo abbandonerò in francia al bordo della statale

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #41 il: Marzo 11, 2010, 01:57:48 pm »
dopo aver letto questa c..zata penso che lo abbandonerò in francia al bordo della statale

    ;D ;D ;D ;D ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #42 il: Marzo 11, 2010, 01:58:19 pm »
dopo aver letto questa c..zata penso che lo abbandonerò in francia al bordo della statale
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #43 il: Marzo 11, 2010, 02:02:34 pm »
Veramente mi sembra di essere stato cortese e niente altro ...




*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #44 il: Marzo 11, 2010, 02:07:19 pm »
dopo aver letto questa c..zata penso che lo abbandonerò in francia al bordo della statale

Come l'ultima volta, sulla Paullese ?