bè, mo' la compro

  • 149 Risposte
  • 31153 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #60 il: Marzo 12, 2010, 11:16:49 pm »
Salve a tutti, ma non è che per caso questa nuova utentessa è uno scherzo????
Ho letto le vostre risposte perchè ho rivissuto i momenti del mio acquisto, ma non ho visto risposte.........dell'utentessa!!!!

Avrà da fare... mica sarà una perditempo come noi!  ;D

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #61 il: Marzo 13, 2010, 03:23:27 pm »
Ado ci sono ci sono, ormai siamo alle porte della bella stagione e anche alla consegna della Dea  [:love]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #62 il: Marzo 13, 2010, 03:30:46 pm »
Ado ci sono ci sono, ormai siamo alle porte della bella stagione e anche alla consegna della Dea  [:love]


alora di a MC........ di nn raccontare fesserie.................... ;D

questa primavera riusciremo a fare un mega incontro. o no..............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ara

  • *
  • 17
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #63 il: Marzo 16, 2010, 09:30:40 pm »
ehi, simpaticoni certo che ci sono, e non sono uno scherzo, ho avuto dei problemi a rispondere perché non riuscivo a rientrare nel sito (come ben avete scritto sono una neofita), però se riesco a tornare in fretta da Cuneo cercherò di arrivare alla vostra citropizza, così mi spiegherete bene cosa devo fare o non fare.

A presto
Ara

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #64 il: Marzo 16, 2010, 09:56:12 pm »
ehi, simpaticoni certo che ci sono, e non sono uno scherzo, ho avuto dei problemi a rispondere perché non riuscivo a rientrare nel sito (come ben avete scritto sono una neofita), però se riesco a tornare in fretta da Cuneo cercherò di arrivare alla vostra citropizza, così mi spiegherete bene cosa devo fare o non fare.
A presto
Ara


Per carita mai fare questo genere di domande!!! ;D

 [:hello] [:hello]

*

Offline ara

  • *
  • 17
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #65 il: Marzo 16, 2010, 10:03:34 pm »
Perché? Ho detto cose senza senso? Sì, più che fare o non fare, cosa comprare o non comprare, non ci capisco veramente nulla, è come dire che un ghiacciolo ha un colore e non un gusto, insomma, è per quello che devo capire come non prendere sole'.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #66 il: Marzo 16, 2010, 10:03:46 pm »
Noi ci troviamo a Nerviano [Milano] eventualmente, se non l'hanno già fatto ma mi pare strano, faccelo sapere che ti spieghiamo come raggiungerci.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #67 il: Marzo 16, 2010, 10:06:53 pm »
Perché? Ho detto cose senza senso? Sì, più che fare o non fare, cosa comprare o non comprare, non ci capisco veramente nulla, è come dire che un ghiacciolo ha un colore e non un gusto, insomma, è per quello che devo capire come non prendere sole'.

Tutto corretto, sono le domande che si pongono tutti, il forum è nato per questo perché i più anziani, "diessisticamente" parlando, evitino ai novizi quegli errori di gioventù che loro hanno scontato direttamente sul loro portafoglio.

Io per esempio ho acquistato la mia prima ID servendomi del forum e l'indicazione avuta per l'acquisto mi è giunta proprio da un forumista. Che volere di più ?

*

Offline ara

  • *
  • 17
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #68 il: Marzo 16, 2010, 10:13:59 pm »
Un amaro Lucano...
In effetti ho proprio bisogno di consigli seri, in più conta che sono una donna, già te li immmagini i carrozzieri a trattare una ds con me, sarebbe un disastro. :-[ :-[
A nerviano vi trovate giovedì se non sbaglio, io non riesco a raggiungervi, però il raduno in Bovisa è più semplice.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #69 il: Marzo 16, 2010, 10:17:49 pm »
Perché? Ho detto cose senza senso? Sì, più che fare o non fare, cosa comprare o non comprare, non ci capisco veramente nulla, è come dire che un ghiacciolo ha un colore e non un gusto, insomma, è per quello che devo capire come non prendere sole'.

No C'ara ;D....facevo la solita allusione per essere fedele allo stereotipo di mascolo italico sessualmente represso ;D....non farci caso, quì siamo tutte persone sane di mente... :-\

Sempre al tuo servizio con quel po di cultura citronica che ho assimilato anche tra le righe di queste pagine ;D [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #70 il: Marzo 16, 2010, 10:18:23 pm »
Non chiedere un Lucano perché noi abbiamo proprio un forumista che si chiama di nick name Lucano ...

Credo anch'io che per te sia meglio incontrarci in Bovisa, inoltre avrai l'opportunità di vedere le auto in pieno giorno.

*

Offline ara

  • *
  • 17
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #71 il: Marzo 16, 2010, 10:26:10 pm »
Sì, anche se avevo letto che vi trovate da "cibo eno", pensavo perciò che fosse di sera.
Invece vi trovate di giorno?
Ma dove?
vicino al ristorante?
Altra domanda, ma non vi mettete a ridere: se compro una ds posso girare a Milano, escluso naturalmente la zona ecopass?
Voi avete tutti un garage?


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #72 il: Marzo 16, 2010, 10:31:30 pm »
Sì, anche se avevo letto che vi trovate da "cibo eno", pensavo perciò che fosse di sera.
Invece vi trovate di giorno?
Ma dove?
vicino al ristorante?
Altra domanda, ma non vi mettete a ridere: se compro una ds posso girare a Milano, escluso naturalmente la zona ecopass?
Voi avete tutti un garage?

Sì, la manifestazione durerà tra le 10.00 e le 17.00, nei pressi della trattoria c'é un parcheggio ma non so se si terrà lì comunque se chiami Renato - ti ho lasciato il suo numero di tel. per E-mail - lui saprà darti tutte le indiaczioni del caso.

In merito al girare puoi circolare a Milano nelle ore in cui è consentito, tra ott. e apr in orari ridotti ma da mag. a set. sempre inoltre il garage per un'auto di questo tipo è obbligatorio. Mi rendo conto che a MI i garage hanno costi proibitivi ma non è possibile lasciare la vettura in strada. Io per esempio il garage l'ho a qualche km da casa mia.
« Ultima modifica: Marzo 16, 2010, 10:33:13 pm da Andrea »

Re: bè, mo' la compro
« Risposta #73 il: Marzo 16, 2010, 10:40:26 pm »
ciao ara ci troviamo domenica mattina davanti all'enoteca di via schiaffino 21 (la devi imboccare da via durando).Frequentare questo forum prima di acquistare la dea e' una cosa molto saggia, molti purtroppo invece si iscrivono al forum dopo aver preso delle sole notevoli

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #74 il: Marzo 16, 2010, 10:47:21 pm »
pietro pensavi mica a me ????????????????????????