bè, mo' la compro

  • 149 Risposte
  • 31175 Visite
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #75 il: Marzo 16, 2010, 10:58:40 pm »
pietro pensavi mica a me ????????????????????????
In parte anche a te,lo ammetto, ma non sei certo l' unico.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #76 il: Marzo 17, 2010, 08:59:52 am »
.. Aramiss o miss Ara..   ;D
se ci sei in Bovisa c'è giusto un utente nonchè espositore, nonchè citropizzaro che vende una ID 19 del 70 certificata asi se ti interessa dimmi che ti mando nome e numero in mp..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #77 il: Marzo 17, 2010, 09:42:20 am »
Sì, anche se avevo letto che vi trovate da "cibo eno", pensavo perciò che fosse di sera.
Invece vi trovate di giorno?
Ma dove?
vicino al ristorante?
Altra domanda, ma non vi mettete a ridere: se compro una ds posso girare a Milano, escluso naturalmente la zona ecopass?
Voi avete tutti un garage?

Ben tornata, grande e meraviglioso uccello colorato  :)

Con la DS solitamente puoi girare ovunque, escluse le zone off-limit ovviamente. Non tanto perché te lo garantisce la legge, decisamente creativa in questo campo, ma perché, di solito, una DS in buone condizioni ed iscritta ad un club o registro storico è quasi sempre venerata dalle forze dell'ordine. Ti rigiro la domanda: tu vuoi la DS per usarla tutti i giorni per andare in centro a Milano ?
Comunque vada, siccome so che presto arriveranno consigli in tal senso e contrari al mio, gioco d'anticipo: non farti convincere a montare il GPL per poter girare liberamente risparmiando. La DS sta bene a benzina, fidati  :)

Per quanto riguarda il garage inutile negare che per una vecchietta di 40 anni faccia comodo. Se riesci a trovarle un posto al coperto, magari anche condiviso da altre auto, te ne sarà infinitamente grata. Pioggia e sole battente continui non aiutano certo la ruggine a dormire (già che "ella" non dorme mai, se poi la provochi !) e gli interni a rimanere almeno parenti di quelli di origine.

Se fai un salto in toscana fai un fischio che anche qui da noi qualcuno in grado di darti i consigli lo trovi. (sabato e domenica c'è un bel raduno a Firenze, ad esempio).

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #78 il: Marzo 17, 2010, 10:22:06 am »
Ciao Gianluchino. Ci sei pure te Domenica?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #79 il: Marzo 17, 2010, 10:26:12 am »
Ciao Gianluchino. Ci sei pure te Domenica?
 [:hello]

Ciao Ughino, ci sono sabato. Domenica, al 99% non riesco. Sabato però ci sono  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #80 il: Marzo 17, 2010, 10:46:55 am »
Ben tornata, grande e meraviglioso uccello colorato  :)

Sono senza parole  ;D
Son passati cinque anni e forse la mia memoria è fallace, ma non mi pare tu m'abbia accolto in questo modo quando mi sono presentato sul forum chiedendo consigli per l'acquisto di una DS... [:fiu]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #81 il: Marzo 17, 2010, 10:50:07 am »
Sono senza parole  ;D
Son passati cinque anni e forse la mia memoria è fallace, ma non mi pare tu m'abbia accolto in questo modo quando mi sono presentato sul forum chiedendo consigli per l'acquisto di una DS... [:fiu]

Voi siete sempre maliziosi. Che ci posso fare io se l'ara è un uccello, grande, colorato e decisamente bello ?   [(occhioni)]

Comunque se vuoi faccio qualche moina anche a te, nonostante mi tratti sempre male  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #82 il: Marzo 17, 2010, 10:56:30 am »
Voi siete sempre maliziosi. Che ci posso fare io se l'ara è un uccello, grande, colorato e decisamente bello ?   [(occhioni)]

Comunque se vuoi faccio qualche moina anche a te, nonostante mi tratti sempre male  ;D

Ci sono altri forum per questo, vi invito a sollazzarvi di là ... ;D

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #83 il: Marzo 17, 2010, 11:02:24 am »
Comunque se vuoi faccio qualche moina anche a te, nonostante mi tratti sempre male  ;D

Io ti tratto male? Un mi sembra mica! Ma se ho persino scoperto che la tua 23 è una Spécial pallasizzata e non ti ho detto nulla, sarò ben stato delicato?  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #84 il: Marzo 17, 2010, 11:10:24 am »
Io ti tratto male? Un mi sembra mica! Ma se ho persino scoperto che la tua 23 è una Spécial pallasizzata e non ti ho detto nulla, sarò ben stato delicato?  ;D
[(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]    ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #85 il: Marzo 17, 2010, 11:35:11 am »
Ciao Ughino, ci sono sabato. Domenica, al 99% non riesco. Sabato però ci sono  :)

Allora non ci si becca perchè io ci sarò solo Domenica. ( forse Sabato ti scansi pure la pioggia che hanno promesso per Domenica ) Ma non tutti i mali vengon  per nuocere. Sarà un anno  che Celine non sente l'acqua.....Sarà un ottimo motivo, quando torno a casa per fargli uno Shampo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #86 il: Marzo 17, 2010, 03:37:49 pm »
Voi siete sempre maliziosi. Che ci posso fare io se l'ara è un uccello, grande, colorato e decisamente bello ?   [(occhioni)]

Comunque se vuoi faccio qualche moina anche a te, nonostante mi tratti sempre male  ;D

Non sapevo ti piacessero gli uccelli !  ;D ;D ;D

Non finisci mai di stupirmi.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #87 il: Marzo 17, 2010, 03:39:11 pm »
Non sapevo ti piacessero gli uccelli !  ;D ;D ;D

Non finisci mai di stupirmi.....

..  [:D] [:D] [:D].. quelli grandi però..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bè, mo' la compro
« Risposta #88 il: Marzo 17, 2010, 05:40:15 pm »
Allora ...

Re: bè, mo' la compro
« Risposta #89 il: Marzo 17, 2010, 08:31:09 pm »
Allora ...


è dura la vita degli amministratori......