Salve a tutti, ma non è che per caso questa nuova utentessa è uno scherzo???? Ho letto le vostre risposte perchè ho rivissuto i momenti del mio acquisto, ma non ho visto risposte.........dell'utentessa!!!!
Ado ci sono ci sono, ormai siamo alle porte della bella stagione e anche alla consegna della Dea
ehi, simpaticoni certo che ci sono, e non sono uno scherzo, ho avuto dei problemi a rispondere perché non riuscivo a rientrare nel sito (come ben avete scritto sono una neofita), però se riesco a tornare in fretta da Cuneo cercherò di arrivare alla vostra citropizza, così mi spiegherete bene cosa devo fare o non fare.A presto Ara
Perché? Ho detto cose senza senso? Sì, più che fare o non fare, cosa comprare o non comprare, non ci capisco veramente nulla, è come dire che un ghiacciolo ha un colore e non un gusto, insomma, è per quello che devo capire come non prendere sole'.
Sì, anche se avevo letto che vi trovate da "cibo eno", pensavo perciò che fosse di sera.Invece vi trovate di giorno?Ma dove?vicino al ristorante?Altra domanda, ma non vi mettete a ridere: se compro una ds posso girare a Milano, escluso naturalmente la zona ecopass?Voi avete tutti un garage?