UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!

• 70 Risposte
  • 12022 Visite
UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« il: Marzo 10, 2010, 06:32:43 pm »
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e credo abbastanza giovane (25anni) in cui mio padre mi ha trasmesso a parole e a racconti quanto fantastica fosse la dea, e a pochi mesi dalla sua perdita vorrei davvero realizzare questo sogno...ancora prima di iscrivermi ho chiesto informazioni credo all admin Maurizio di questo sito....una persona a dir poco fantastica e veramente preparata che gia con qualche sua valutazione mi ha evitato giri inutili per veder auto nn a posto, ma nella vita faccio il venditore d'auto ma credete che il vostro e spero presto anche il mio è un mondo anzi universo ben piu difficile e allo stesso tempo piu soddisfacente?? pero nn riesco proprio a trovar una dea messa abbastanza bene anche da finire almeno e preparare ma che nn sia da ripristinare dalla a alla z a livello di ruggine ecc....se avete qualche consiglio e qualche dritta nei vari annunci o sii....un graie a tutti voi!!!

Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2010, 06:50:55 pm »
Ciao ben arrivato tra noi citronisti!!!!! [:hello]
Sono convinto che realizzerai il sogno trasmesso da tuo padre.
Un consiglio è quello di non avere fretta nella scelta e vedrai che la tua Dea è li che ti aspetta!
Prova a guardare sul sito "Subito.it"

E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #2 il: Marzo 10, 2010, 07:01:28 pm »
sto guardando da giorni se butti un occhio ne ho trovato una a sei mila euro a pavia ma maurizio con la sua esperienza mi ha illluminato su vari particolari e interni non conformi...il problema è appunto anche riconoscere queste cose...se mi date una mano!!! di certo nn abbandonero il mio sogno!!!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2010, 07:04:21 pm »
Ciao e benvenuto....riassumere in poche righe tutti i modelli e i vari allestimenti anno per anno, credimi, è difficile.....piuttosto tu verso quale modello saresti orientato?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2010, 07:17:03 pm »
sto guardando da giorni se butti un occhio ne ho trovato una a sei mila euro a pavia ma maurizio con la sua esperienza mi ha illluminato su vari particolari e interni non conformi...il problema è appunto anche riconoscere queste cose...se mi date una mano!!! di certo nn abbandonero il mio sogno!!!

Ciao....
intanto vai a dare una bella sbirciata al sito www.lesds.it, poi magari comincia a frequentare altri amici appassionati, magari raduni e/o incontri....in modo da avere sempre + conoscenza e idee più chiare...

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2010, 09:03:39 am »
benvenuto... beh, se hai la fortuna di conoscere qualcuno più esperto, il consiglio (anche se banale) è quello di fare affidamento ai suoi suggerimenti... la dea che fa per te scapperà fuori! Ciao!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2010, 09:08:28 am »
Ciao e benvenuto... ma chi è Maurizio?  [:fiu]
Admin  [:hello]

« Risposta #7 il: Marzo 11, 2010, 09:47:52 am »
Tutto dipende daquanto si è disposti a spendere, io quella di Pavia l'ho vista e dato il prezzo, non si può certo parlare di particolari non conformi....bisogna mettersi in testa che a parere mio queste le reali quotazioni sul mercato:

Id a rottame,da prato: 1500 euro
ds a rottame da prato: 2000 euro
Id solo marcianti con documenti da mettere a posto (ruggine, interni distrutti): 4000/6000 euro
Ds solo marcianti con documenti da mettere a posto (ruggine, interni distrutti).6000/8000 euro
Id a posto di tutto ma con particolari non idonei (idraulica e meccanica ok, interni discreti, niente ruggine):8000/10000 euro
Ds a posto di tutto ma con particolari non idonei (idraulica e meccanica ok, interni discreti, niente ruggine):10.000/12.000 euro

Poi si và su, quando si tratta di mezzi completi nell'originalità, o completamente restaurati....ma lì dai 12.000 ai 22.000 euro (una DS23 pallas I.e. ad esempio)

Poi bisogna pensare che si acquista un'ammiraglia con costi d'ammiraglia!!!! non è una 124 berlina!!!! (con tutto rispetto!!!)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2010, 09:57:25 am »
La definizione di ID/DS "da prato" mi è nuova, troppo bella....  [:crazy]

« Risposta #9 il: Marzo 11, 2010, 11:11:05 am »
Grazie a tutti e soprattutto al mitico e grande admin per i preziosi consigli...il problema è sotto secondo me la ds "da prato" come dicevo con admin ieri:

ma nn riesco a inserire le foto che ho del sotto la vettura.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2010, 11:18:55 am »
Ciao Steparma. Benvenuto sul Forum. Per saperne di più anche sui colori e allestimenti ( se non  lo conosci già ) dai  un occhio anche a questo sito.

http://www.nuancierds.fr/entree.htm
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #11 il: Marzo 11, 2010, 11:20:10 am »
grazie mille lo sto guardando ora come les ds molto interessanti pero poi dal vivo si sa è tutt altra cosa...ma come posso postarvi le foto quassu da farvi vedere???

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #12 il: Marzo 11, 2010, 11:23:13 am »
Prima le foto si postavano senza problemi. Adesso per postarle devi copiare l' indirizzo URL. E quindi le foto devono essere prese da internet. Tu devi postare una foto da internet?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #13 il: Marzo 11, 2010, 11:24:47 am »
no dal mio pc perche di quel ds che si citava prima che mipiaceva molto le foto esterne ci sono su subito.it è l'unico di pavia, meglio casteggio in prov di pavia a seimila euro ma volevo far veder quelle del sotto...e delle gomme...

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #14 il: Marzo 11, 2010, 11:27:58 am »
Penso ci siano altre stade per inserire foto che hai su una tua cartella ma sinceramente non  so come fare. ( difatti io non posto più foto da un  bel pò ormai  ) Forse può aiutarti Marco.