UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!

• 70 Risposte
  • 12045 Visite
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2010, 11:29:19 am »
speriamo...sono settimane che cerco una dea....ma nn si trova nulla..

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2010, 11:32:55 am »
Per postare le foto è semplice: le parcheggi da qualche parte, in rete, e copi l'URL

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2010, 11:36:28 am »
Vista. è la ID Special Blu Delta con targa bianca CR? MMHHH! Secondo me puoi trovare di meglio......
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2010, 11:37:27 am »
speriamo...sono settimane che cerco una dea....ma nn si trova nulla..

ciao Stafano,

ben arrivato tra noi.

vai sul link sotto indicato e vedrai che sarà un gioco da ragazzi postare le foto, pensa che io sono una pippa col p.c. e ci sono riuscito.

http://imageshack.us/

ado [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2010, 11:42:14 am »
Per l' auto  che mi hai  indicato  ci sono già quattro cose per iniziare che non  vanno bene con l' originalità. Interni, coppe ruota, pannelli di custodia ( sono del Pallas. Mod. fino al 1972 ) profili laterali.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #20 il: Marzo 11, 2010, 11:44:34 am »
Scusate, ma per l'acquisto di un'auto le "coppe ruota", i "profili laterali" ecc., sono veramente così importanti ?

« Risposta #21 il: Marzo 11, 2010, 11:48:24 am »
http://img200.imageshack.us/img200/984/dsci0008j.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/7425/dsci0010c.jpg

ecco riuscito ragazzi siete molto piu bravi di me che pur giovane col pc nn sono un esperto....queste sono le due immagini del sotto!!! quindi sconsigliata da tutti per la nn originalita???

« Risposta #22 il: Marzo 11, 2010, 11:50:20 am »
be le coppe gia le ha il mio collega dello special cosi come dovrei tirar via l'orologio e la pelle interna giusto???a me fa paura il sotto e le fioriture  che dice di aver sul fondo porta nonostante l'abbia risanata e riverniciata tre anni fa...comunque se avete visto per caso in rete qualche ds che il vostro occhio clinico puo consigliarmi....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2010, 11:50:50 am »
Scarabeo. Questo è ovvio che è soggettivo. Però una ID Special a 6,000 euro che inizia ad avere interni non originali, pannelli di custodia per un allestimento  Pallas e via di seguito tutto il resto. Beh! Io ci penso  un pò prima di comprarmela. Poi se non  interessa la completa originalità e l' auto  di carrozzeria e motore è ottima. Beh! Questo stà a chi la compra decidere. Ah! Dimenticavo che non ha neanche la targa originale........ [(nonso)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #24 il: Marzo 11, 2010, 11:50:55 am »
per le prossime foto una volta copiato il link clicca sul quadratino che si trova sotto il simbolo corsivo, lo allarghi di un posto e lo incolli, in questa maniera la foto si aprirà direttamente, dimenticavo che prima di postare le foto le devi rimpicciolire. ;D ;D

ado

[:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 11, 2010, 11:53:56 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #25 il: Marzo 11, 2010, 11:54:03 am »
ok tengo presente per le prossime foto...riuscite comunque a vederle queste???grazie di tutto siete davvero gentili...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #26 il: Marzo 11, 2010, 11:56:52 am »

Eccole, ma mi sembrano un pelo grandine !

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #27 il: Marzo 11, 2010, 11:57:05 am »
Scarabeo. Questo è ovvio che è soggettivo. Però una ID Special a 6,000 euro che inizia ad avere interni non originali, pannelli di custodia per un allestimento  Pallas e via di seguito tutto il resto. Beh! Io ci penso  un pò prima di comprarmela. Poi se non  interessa la completa originalità e l' auto  di carrozzeria e motore è ottima. Beh! Questo stà a chi la compra decidere. Ah! Dimenticavo che non ha neanche la targa originale........ [(nonso)]

quoto al mille per mille una DSpecial a quella cifra nn deve avere le fioriture non gli devi spendere 600/700 euroni per rifare gli interni originali e via discorrendo.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #28 il: Marzo 11, 2010, 11:59:35 am »
Si qualcosa si vede. E qualcosa da fare sotto quest' auto c' è sicuramente. Però a che livello sia da queste foto non lo si può valutare; per farlo bisogna vedere l' auto dal vivo e costatare la gravità della corrosione.

« Risposta #29 il: Marzo 11, 2010, 11:59:50 am »
grazie ragazzi quindi secondo voi questa necessita di interventi importanti li dove ho segnato sulle foto???