sfere cx prestige su ds

• 31 Risposte
  • 8130 Visite
*

Offline cesio74

• 1.483
  • ricomincia il citrolavoro
sfere cx prestige su ds
« il: Marzo 16, 2010, 07:15:48 am »
ciao a tutti sono in possesso di una seria sfere acquistate per la cx prestige che ho restaurato e che presto rottamero' causa mancanza di documenti corretti per la reimmatricolazione, volevo sapere visto che le ho da 2 anni e mezzo che la vettura non ha mai marciato, se posso montarle sulla mia ds 20 semi del 74 o se le pressioni sono diverse.

grazie per le dritte.

*

Offline sergio

• 537
Re: sfere cx prestige su ds
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2010, 08:27:43 am »
certo che tu sei un provocatore nato.... ma dimmi una cosa, ci sei nato, oppure è proprio la mancanza di occupazioni concrete? nel primo caso proporrei una bella bannata a vita, nel secondo un totale boicottaggio sistematico ai tuoi post. personalmente ti presserei  insieme alla tua cx.

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2010, 08:30:21 am »
...... per la cx prestige che ho restaurato e che presto rottamero' .....

dalla a me, ci penso io a rottamarla... giuro!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2010, 09:44:05 am »
ciao a tutti sono in possesso di una seria sfere acquistate per la cx prestige che ho restaurato e che presto rottamero' causa mancanza di documenti corretti per la reimmatricolazione, volevo sapere visto che le ho da 2 anni e mezzo che la vettura non ha mai marciato, se posso montarle sulla mia ds 20 semi del 74 o se le pressioni sono diverse.

grazie per le dritte.

Hai rotto le palle tu e le tue macchina da rottamare per mancanza di documenti.
Ma non ti è venuta a noia questa cantilena ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2010, 11:35:55 am »
Ma scusa....
invece di dire "la rottamo...." perchè non la vendi?? Sicuramente c'è qualcuno ben felice di prenderla e mettersela nel box (o in salotto..) anche solo per guardarsela!
Personalmente mi spiace sentire il vocabolo "rottamare" per un'auto giustamente considerata storica..
Pensaci bene, sarebbe un peccato.

Ale

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2010, 11:38:26 am »
Ma scusa....
invece di dire "la rottamo...." perchè non la vendi?? Sicuramente c'è qualcuno ben felice di prenderla e mettersela nel box (o in salotto..) anche solo per guardarsela!
Personalmente mi spiace sentire il vocabolo "rottamare" per un'auto giustamente considerata storica..
Pensaci bene, sarebbe un peccato.

Ale

Guarda sono mesi e mesi che queste cx son da rottamare. Considerato che per rottamare un'automobile ci vogliono si e no due ore, oramai penso non ci credi più nessuno.  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2010, 11:47:09 am »
Carmelo scusa,
partendo dal presupposto che tu dei tuoi oggetti puoi fare ciò che vuoi permettimi però di dire che minacciare di demolire delle auto storiche su un forum di auto storiche è un'enorme provocazione.

Bestemmiare - indipendentemente dal credo del bestemmiatore - non è mai bello ma farlo in un luogo di culto è una provocazione.

Suvvia ...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2010, 11:51:54 am »
Il soggetto in questione, dopo essersi spacciato per appassionato XM (e qualcuno purtroppo se l'è pure bevuta  :-\ ) ha davvero fatto fare codesta fine a vetture che avrebbero fatto felice qualche appassionato. Per cui non illudetevi, prima o poi le farà davvero a pezzettini.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2010, 12:53:04 pm »
Ma perchè?  [???] 

:-X  :-X  :-X  :-X :-X

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline cesio74

• 1.483
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2010, 02:01:34 pm »
certo che tu sei un provocatore nato.... ma dimmi una cosa, ci sei nato, oppure è proprio la mancanza di occupazioni concrete? nel primo caso proporrei una bella bannata a vita, nel secondo un totale boicottaggio sistematico ai tuoi post. personalmente ti presserei  insieme alla tua cx.

sergio ti assicuro che se avessi speso 3500 euro e non potresti usarla per mancanza di documenti la penseresti in mdo diverso comunque la vettura e' mia e ne faccio cio' che voglio!!!! visto che citroen italia latita... comunque siete off topic l'argomento e' un altro.

*

Offline cesio74

• 1.483
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2010, 02:06:28 pm »
Il soggetto in questione, dopo essersi spacciato per appassionato XM (e qualcuno purtroppo se l'è pure bevuta  :-\ ) ha davvero fatto fare codesta fine a vetture che avrebbero fatto felice qualche appassionato. Per cui non illudetevi, prima o poi le farà davvero a pezzettini.

per admin sono molto piu appassionato di te e non lucro su vetture, e' stat per un anno invendita a 1500 euro e nessuno si e' fatto avanti ed inoltre prima di mandarla alla pressa ne ho smontato ogni singolo pezzettino poi regalato a chiunque ne avesse fatta richiesta, inutile dire che la stessa cosa succede per la 2000 benzina e per la 2100 td che non uso da 11 mesi avendo altre auto a disposizione, inoltre la cx prestige non ha mai raggiunto i 3500 euro spesi per il restauro e siccome 3000 me li da lo stato per l'acquisto della macchina nuova , la pressa mi sembra l'unica strada oltre quelle ILLEGALE di falsificare i documenti.

Se qualcuno del forum o degli uffici di milano avesse mandato o corretto i documenti a quest ora avrei goduto della cx prestige da oltre 2 anni.... quindi invece di accusare e di sparlare pubblicamente invita chi di dovere a fare il suo mestiere in modo corretto... e rientra in topic...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #11 il: Marzo 16, 2010, 02:07:13 pm »
Un momento, che tu possa fare ciò che vuoi della tua auto è vero, l'ho scritto anch'io ma non andiamo off-topic se rispondiamo ad una tua considerazione relativa alla frase da te postata poco sopra "(...) per la cx prestige che ho restaurato e che presto rottamero' causa mancanza di documenti (...)".

Tu fai ciò che vuoi e scrivi ciò che vuoi ma io mi permetto di commentare ciò che più preferisco di quanto da te scritto.

Detto questo aspettiamo che qualcuno risponda al tuo interrogativo io purtroppo non ho la competenza tecnica per far ciò.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #12 il: Marzo 16, 2010, 02:11:04 pm »
Le sfere della CX sono della CX, quelle della DS sono della DS.
Poi la filettatura è la stessa quindi se vuoi fare esperimenti accomodati pure.
Oltretutto vuoi rottamare una CX incompleta? Nooo, deve essere completa di ogni sua parte per essere pressata per benino.

*

Offline cesio74

• 1.483
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2010, 02:11:30 pm »
per admin sono molto piu appassionato di te e non lucro su vetture, e' stat per un anno invendita a 1500 euro e nessuno si e' fatto avanti ed inoltre prima di mandarla alla pressa ne ho smontato ogni singolo pezzettino poi regalato a chiunque ne avesse fatta richiesta, inutile dire che la stessa cosa succede per la 2000 benzina e per la 2100 td che non uso da 11 mesi avendo altre auto a disposizione, inoltre la cx prestige non ha mai raggiunto i 3500 euro spesi per il restauro e siccome 3000 me li da lo stato per l'acquisto della macchina nuova , la pressa mi sembra l'unica strada oltre quelle ILLEGALE di falsificare i documenti.

Se qualcuno del forum o degli uffici di milano avesse mandato o corretto i documenti a quest ora avrei goduto della cx prestige da oltre 2 anni.... quindi invece di accusare e di sparlare pubblicamente invita chi di dovere a fare il suo mestiere in modo corretto... e rientra in topic...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #14 il: Marzo 16, 2010, 02:11:57 pm »
e due  [:hap]