E quando li hai mandati a cacare che ci guadagni ? Soddisfazione personale ? Tirati su le ciocce !!!
Io credo vi sia una terza via, ovvero cercare di collaborare tutti insieme a far crescere progetti di collaborazione fra noi appassionati e la casa madre. Sicuramente con tempi lenti ma i risultati son convinto che arriveranno. E' vero che noi ci lamentiamo della "nostra" casa madre accusandola delle peggiori nefandezze, però se giri nei forum della bmw e della mercedes, dove son state pubblicate le foto dell'ICCCR di Roma, non vi è stato un utente che non abbia invidiato quella cosa meravigliosa che solo Citroen fa, da sempre.
Non sarà molto, magari ci aspetteremmo di più però non è neanche giusto dire che Citroen se ne frega di noi.
Diciamo che c'è un po' di strada da fare, ma se non sappiamo fare altro che mandare a cacare la gente mi sa che andrà sempre peggio.
Poi, ovviamente, ognuno la pensi come gli pare.
E' assolutamente fuori discussione il successo ICCCCR. Invidiato da tutte le altre case.
Numeri che non ha nessuno.
Peccato che per l'ICCCCR la casa madre non fa granchè.
Se vuoi il discorso è lo stesso. Abbiamo i numeri. Abbiamo appassionati che nussun'altra casa ha.
Ma proprio per questo motivo Citreon dovrebbe essere presa ad esempio per quello che fa per tutta sta gente.
Invece l'esempio, quello del topic, è Mercedes.
A ben vedere l'espressione "mandarli a cagare" equivale a fare quello che si è sempre fatto finora.
In pratica arrangiarsi senza nulla chiedere alla casa madre.
Unica eccezione (lodevole) il Cardinale. Sia per l'ICCCCR che per i corsi idraulici ecc.
Poi è chiaro che il trend è quello Mercedes-Bmw, prima o poi si renderanno conto che siamo tanti e possiamo anche rendere economicamente. (forse)
Vuoi scommettere che prima o poi anche Citroen avrà un museo, un reseau pièces détachés ?