pompa freni.. modello?

  • 3 Risposte
  • 936 Visite
pompa freni.. modello?
« il: Marzo 20, 2010, 02:50:59 pm »
salve ragazzi negli scatoloni di vecchia rimanenza di magazzino ho trovato questa pompa freni, x caso e' della ds?
nel caso e' della ds e' in vendita , postero' , dopo conferma , l'annuncio sulla sezione VENDO..l'unica cosa che potete visionare dalle foto che vi allego, e che dalla parte post della pompa dove c'e' il gommino, l'ho trovato ingottato, sicuramente era diventato mollo.. ma penso recuperabile da una altra pompa, la pompa e' nuova  originale citroen..mai montata.. aspetto vostre risposte..








*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: pompa freni.. modello?
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2010, 04:21:59 pm »
Ad occhio dovrebbe essere la pompa freni di tutti i modelli D a partire credo dal 1971/72, quindi Dspecial, Dsuper e Dsuper 5
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: pompa freni.. modello?
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2010, 04:46:36 pm »
Confermo, è come la mia (Dspecial '74)
Per il gommino non c'è problema, si trova il kit di revisione di tutto il dosatore e non costa caro, Citroservice lo può fornire senza problemi.
Ciao

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: pompa freni.. modello?
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2010, 06:24:09 pm »
Confermo, è come la mia (Dspecial '74)
Per il gommino non c'è problema, si trova il kit di revisione di tutto il dosatore e non costa caro, Citroservice lo può fornire senza problemi.
Ciao

kit anti ingottamento??  ;D