che ne facciamo di sto topic come promesso finita la sbonia di DS che già prevedevo in vista del raduno CICCIOSO, cerco di "riaprire" il topic per portarlo a qualcosa di finito avvero una altro raduno che questa volta altro non vuol essere che un "RITROVO VACANZIERO" io naturalmente spingo in direzione Lucania riproponendo un.....propongo inoltre una petizione sulla location
bene siamo daccordo sulle località potentine per quanto riguarda Pietrapertosa avevo pensato a fare tutti un VOLO e poi e poi Craco vecchia (citta fantasma)ecc ecc
Sono d'accordo, il mio cartello parla chiaro, niente Costa Azzurra, la mia proposta è partire da sud per andare a nord, da lì andiamo pure a Calais, Dieppe, Caen, dove vuoi purché si facciano strade normali ...
Anch'io sarei per la Francia.Ma personalmente tendo ad escludere la costa azzurra. Troppi ladri, troppo cara e troppa gente.Sarei più per l'entroterra. O se proprio non avete paura dei Km., la Bretagna o la Normandia.
a proposito di Normandia non potete non fare una tappa a Mont Saint Michel: è bellissimo!
Ci sono stato nel 1991, non è più però come quando la marea raggiungeva interamente il sito.
Riapro questo topic per dirvi la mia ...