ma torniamo alle riflessioni-
in ordine di tempo sono tra gli ultimi iscritti al forum, e socio del club solamente da sabato scorso, mi sembra che sia normale partecipando a questo forum (di DS) essere anche soci del club delle DS, ma non per questo mi scandalizzo se mentre il club organizza un'incontro a qualche centinaio di km di distanza si organizza una pizzata tra amici.
chiariamoci, sarebbe meglio organizzare un megaraduno nazionale del club (stile 2cv, oddio ci sono ricascato) a cui partecipi almeno un centinaio di DS, non è facile direte voi, ed io invece dico che non è così impossibile, basta la volontà di partecipare, di togliere le nostre auto dal garage dovo sono (non pochè) a raccoglier polvere, fare qualche centinaio di km e ritrovarsi, che so in un campeggio, a bischereggiare per un paio di giorni a non parlere solo di auto, ma di tutto, di amicizie, di calcio, di donne, di uomini, di politica, di audi e mercedes, ma uscire un po' dalla logica del solo DS, altrimenti non tutti (io per primo) hanno voglia di fare qualche centinaio di km solamente per ri-vedere la solite persone a parlar di di DS, fare un giretto, sedersi ad un tavolo di ristorante e poi salutare ed andarsene a casa.
un consiglio, chi può faccia un salto al Lodi per Pasqua, così per rendersi conto di cosa sia (se già non lo conosce) un raduno di 2cavallisti, anche perchè le DS sono ben accolte.
quì non centra nulla, ma mi piace ripeterlo, il guaio di quasto forum è che è troppo monotematico, non ha un'area off-topic dove possiamo scambiarci idee varie sul milan o sull'inter, e quindi anche la parte tecnica è fin troppo intramezzata di ca@@eggi, ca@@eggi che forse sarebbe meglio iniziare a fare in topic a parte, perchè (sempre secondo il mio modesto parere) sono i ca@@eggi che ci porteranno ad agire e vedere sia il forum che il club con un'altra ottica.
un salutone a tutti, e scusate i miei discorsi talvolta poco chiari, ma spero che possano dare un minimo contributo.
p.s. durante l'incontro di sabato ho sentito parlare di un raduno all'elba, avrei un piccolo suggerimento sulle modalità del raduno, perchè non in un campeggio (tenda, o bungalow fa lo stesso), ma il bello è il poter organizzare una serata davanti al fuoco per conoscersi meglio......
ri-ciao