.....
"buona giornata amore mio".
Tutti i genitori si comportano più o meno così, anche quello del plesso vicino a quello di mio figlio che circa un mese fa
ha accompagnato a scuola il suo ometto come faccio io e orgoglioso avrà guardato suo figlio entrare ancora assonnato in
prima elentare; che emozione gente!
Un mese fa quel genitore è entrato alle 10 a scuola a riconoscere suo figlio morto in bagno...
Ogni mattina saluto mio figlio e non posso distogliere il pensiero da quei poveri disgraziati di genitori...
Meditate gente, questo è un divertimento, non è la vita... La vita è altrove non è qui, inutile dannarsi
Vedi Eugenio, sono proprio questi gli interventi che mi fanno torcere le budella, ma cosa credi che se un'uomo di quasi 50 anni come me, saltellando nel suo inconscio per questa passione come saltellano il tuo caro bimbo o mia figlia di 5 anni quando li accompagnamo a scuola, che sono la luce dei nostri occhi,... lo fa per sentiesi dire che la vita reale è un'altra? che forse non si ha il diritto in questo mondo merdoso di regalarsi un po di spensieratezza dimenticandosi solo per pochi momenti al dì dei massacri, delle bombe (te lo dice uno che ha visto Sabra e Schatila 1982)di milioni di bimbi che muoiono ogni anno per malnutrizione mentre io spendo allegramente migliaia di euro in inutili pezzi di ferro, la mancanza di indignazione dei cittadini italiani difronte a una giustizia paralizzata che alimenta l'insana estasi dell'essere impunito per tutte le libertà altrui che vorrai ledere...ecc.ecc.ecc...
Il tuo struggente racconto mi turba ma il ragionamento lo trovo .....ipocrita?....(niente di male, chi non lo è nella vita almeno una volta.)
Il paradosso veramente in'accettabile è dire che questa è una passione condita con gioco e cazzeggio dentro e fuori il forum e poi pretendere rigore per come e dura la vita se devi leggere due stronzate in più per avere un'info tecnica.
Dai!...la sezione tecnica di questo forom è rispettata da tutti, le cose come tu e altri si sono accorti stanno diversamente......bisogna organizzarlo meglio!
Ho dato due minuti fa una guardata al forum della 2CV e noto con incredibile sorpresa che si parla di politica
....un tabù assoluto in questo forum quasi alla stregua del sesso con annessi e connessi
...se si decidesse di aprire quì alla politica (la pornografia senza la grazia di Dio) mi indignerei a tal punto da levarmi dalle scatole.
Noto però che è ben organizzato.
Scusami, non c'entri niente, ma per usare le tue parole, ricordiamoci che questa è una passione e teniamo fuori i facili moralismi che portano a giudicare una persona solo per una parola scritta in modo scurrile o sgrammaticato.
Tu ed'io abbiamo espresso la nostra opinione, mi accorgo rileggendo le mie parole che anch'io ho espresso la mia visione "morale" della faccenda....sono confuso!
Sensa rancore