Clima rovente....
Beh, sono comunque contento di far parte di questa "baracca", come la chiama Martini, che purtroppo non ho il piacere di conoscere. Sarà pur vero che ci sono qui dentro topic pieni di caz...gi, ma é anche vero che vi sono molte verità, che in buona parte vengono da esperti (e GUAI se mancassero), ma non solo. Poi a volte uno é convinto in buona fede di dire una verità, e magari non c'azzecca. E che, lo volete linciare? Verrà smentito dal più esperto e fine, pazienza. Non é molto che sono socio (2 anni appena), forse un pò di più che partecipo al forum ma, personalmente, sinceramente, nei post che ho potuto leggere sin'ora, non ho mai notato pareri o indicazioni spacciate con presunzione di "assoluta verità". Per fortuna. Dio é uno solo.
I forumisti sono tanti, menomale: chi sa tutto, chi non sa nulla, chi sa un pò, e insieme si discute. E dato che odio le polemiche, vorrei sottolineare che la passione che ci unisce tutti ha un fondo ludico che DOVREBBE SEMPRE far superare ogni astio, non foss'altro perché in ogni caso l'incontro tra appassionati, organizzato dal club o da un gruppo di amici, é un momento di piacevole svago, per migliorare l'umore dopo una settimana di lavoro.
Sul discorso raduni dico solo che io vado a distanza: tra un incontro a 400 Km e uno a 80, scelgo il secondo perché, vivaddio, mi permetto di scegliere quanto tempo e quanta strada impegnare, molto semplice, non mi interessa chi lo organizza, tanto lo scopo é uguale.
Comunque spero vivamente che Martini non abbandoni questa piazza, sarebbe come se un valente prof. universitario abbandonasse una cattedra per la presenza di troppi studenti fancazzisti. Comunque mancherebbe a chi lo apprezza.
Wla DS
Roberto