....lungi da me scriverlo e tantomeno pensarlo, ho solo voluto solo precisare che nn essendo tanti, e in tanti hanno problemi lavorativi familiari ecc. sono rimasto e con piacere il solo ad accompagnare la carovana per tutto il percorso.
Anche perchè non hai un cetriolo da fare!
....
Hai ragione, ma continuo a non capire perché te la prendi tanto.
Parlando del topic specifico, ti assicuro che l'appassionato medio (cioè: io) che di verniciatura non sa una ceppa (sempre io) legge il primo messaggio e non aspetta altro che arrivi tu (o chi per te tra gli esperti) a dire 1) succedeva proprio così oppure 2) mai successo così. E da quel momento le cose si fanno più chiare.
Ripeto, se vuoi evitare questo tipo di interventi fuorvianti (e nemmeno io mi riferisco a reggiano, che conobbi in occasione di un Ouverture vicino Modena ed è persona carina) devi blindare il forum e limitarlo agli esperti.
Infatti!...come ho avuto modo di dire prima, la gente che quì ha il "coraggio" di fare una domanda in merito a una questione tecnica aspetta come la manna dal cielo chi contestualizza con l'apporto di documenti che di colpo sgombrano il campo da interpretazioni personali di ognuno di noi, che in preda a un delirio di onnipotenza citrullica spara sentenze.
Il neofita sarà digiuno di informazioni ma saprà pure distinguere, o no?
Se poi nell'attesa della manna si fanno due battute a chi può dar fastidio?....forse a chi non partecipa e non pone domande ma sta solo alla finestra a "guardare"?....sbuffando dalle narici se non ha ancora avuto la risposta che voleva al secondo rigo di un topic che altri hanno aperto sopperendo alla sua pigrizia?....non so!?
Blindare il forum è forse quello che tanti vogliono e forse è anche una cosa giusta, ma perdonatemi e correggetemi se dico che non sarebbe una gran bella mossa, se è vero che l'esistenza del forum costituisce una Front Line per chi vuole coltivare questa passione e che grazie ad esso cresce senza mai affievolire facendo convergere al club un gran numero di iscrizioni.
La politica geografica del club è una cosa seria per chi ha il compito di organizzare, lo capisco bene, è però abbastanza ovvio che maggiore ansia da "prestazioni" si possa sentire li dove non si è ancora vista la macchina organizzativa dello stesso club, meno nelle zone dove per aggregarsi l'unica bandiera è l'oggetto della nostra passione, La Citroen DS ....e nient'altro. (questo è il chiaro senso delle parole del caro Andrea)
Dimenticarsi per un'attimo l'esistenza del club per erganizzare un raduno in Lombardia può sicuramente essere interpretato come un'atto arroganza spocchiosa, ma può benissimo anche essere una semplice "legerezza dell'essere citronico"
Ragazzi a parte chi spende molto del suo tempo al servizzio della nostra passione come Maurizio e altri, quì serve che ci diamo una calmata e che ci si prenda un po meno sul serio!....stiamo parlando di un pezzo di ferro!...quel che invece dobbiamo assolutamente tutelare e blindare sono i cordiali e sinceri rapporti che questa passione ci porta a intrecciare.
Concludo con due parole sul malinteso delle parole di Andrea: Claudio tu ed io ci siamo conosciuti è ho avuto modo di capire il tuo carattere e molti dei tuoi lati migliori, ti stimo e ti assicuro che c'è una grande affinità tra te e Andrea, anche nel modo asciutto di comunicare.
E' stato solo un malinteso e poi Andrea è tutto tranne quello che è apparso a te, pensa che abbiamo anche rischiato di passare una notte nello stesso letto!!