Ragazzi, vi prego: rilassiamoci un attimo.
Gianluca nel suo ultimo post ha mirabilmente sintetizzato tutti i miei dubbi e non serve che io aggiunga altro: ribadisco solo che qui non c'è alcuna discussione riguardo le concomitanze di date o contrasti interni al Club, quel che abbiamo da dirci, ce lo diciamo senza bisogno di pubbliche piazze.
Mi faccio carico della colpa d'aver aperto la discussione sul topo sbagliato, rovinandolo probabilmente, ma il problema non è a Osmannoro o in Bovisa, ma qui, sul forum.
Per il resto quoto Marco: ne stiamo discutendo in consiglio, lo spazio è del Club ed il Club deciderà cosa farne, io dirò la mia ma poi -come ho sempre fatto da vent'anni a questa parte- accetterò il parere maggioranza.
Chiaro che non è in discussione ne l'unità del Club (ci mancherebbe) ne l'esistenza del forum, casomai è il mio impegno (e quello di altri che prima di me hanno "somatizzato" questo stato di cose) a vacillare, ma se tutto questo è un gioco, avrò ben il diritto di decidere se mi diverto o meno. Del resto questo forum esisteva prima di me e -viva dio- continuerà ad esistere dopo. Anzi, forse ne guadagnerà!
Quindi non discutiamo se io debba o meno stare qui, ma se le regole di gestione sono o meno da rivedere, e nel caso come.
Take easy