Io non ci sto capendo nulla. Come detto ad Admin in MP non riesco a capire e a capacitarmi del perche' debbano crearsi queste situazioni.
Penso che se ci comportassimo in maniera sincera, umile e senza troppi grilli per la testa, non arriveremmo mai a questo punto.
Pero', se invece facciamo tutti sorrisi,baci e abbracci, complimenti e riverenze, quando invece non lo pensiamo minimamente (io non ho incontrato molti Forumisti,solo Gonzaga e Roma) come mi e' gia' capitato conoscendoli di persona, che poi dicono il contrario di quello che scrivono.
Quindi, vedete che siamo noi stessi a volerci rovinare l'esistenza???
Cerchiamo di essere tutti piu' sinceri prima, e poi se lo vogliamo rompere sto giocattolo, rompiamolo pure.
Pero' ricordiamoci,prima di farlo, che qui (nel Forum)a parte quei tre, quattro che commerciano in pezzi di ricambi, ci siamo solo per divertirci (spero
) e, come da me detto in altra occasione,per conoscere gente, scambiare opinioni (non necessariamente solo ed esclusivamente sulla Dea) sulla vita,sui fatti di cronaca ect ect insomma, PER CRESCERE CULTURALMENTE, MATURARE, che non e' mai troppo tardi.
Questo, ringraziando Iddio, e' un posto dove non abbiamo interessi economici (ripeto, a parte chi commercia nei ricambi)dove non circolano i fantastiliardi di Zio Paperone, vi prego, NON AVVELENIAMO L'ARIA CHE SI E' RESPIRATA FIN ORA.
Cerchiamo di avere carattere, chi non sopporta l'altro, chi nutre sofferenza o antipatia verso un altro forumista non gli parli, non intervenga nelle sue risposte lo ignori, siamo talmente tanti!!! che qualcuno con qualche affinita' di carattere prima o dopo lo si trova!!! Ma vi prego, NON AVVELENIAMO LA SPENSIERATEZZA, L'ILARITA', LA SERIETA', IL PRESTIGIO,L'IMMAGINE DEL FORUM IDEESSE.