velocità

  • 12 Risposte
  • 1367 Visite
velocità
« il: Marzo 26, 2010, 01:29:41 pm »


come forse saprete sono tornto da Reims con una bella 2CV, dovendo reimmatricolarla in Italia

avevo bisogno della scheda tecnica,l'ho richiesta a CITROEN tramite il n verde e dopo 10(dieci)

giorni mi è arrivata per posta senza neppure dover spendere una lira

Orca mi sembra di essere in Svizzera... nel pomeriggio manderò un fax di ringraziamento per la gentilezza e la

solerzia

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: velocità
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2010, 01:32:18 pm »
e adesso quanto tempo passa prima di poter avere le targhe e circolare ?

Re: velocità
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2010, 01:44:17 pm »

mi hanno detto due settimane...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: velocità
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2010, 01:44:31 pm »
Ciao Dario...

confermo!!!, come ho detto altre volte, io addirittura ho dovuto attendere poco più di 1 settimana!!!  [:inch] [:inch]
Un mio amico per la stessa operazione con un pulmino volkswagen, ha dovuto aspettare una vita e ha speso anche parecchi quattrini..... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: velocità
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2010, 01:51:33 pm »



    che dire un 'ottimo servizio   :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: velocità
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2010, 01:56:52 pm »
 [:hello] se non manca nulla e la macchinina è con la revisione bastano 2 giorni e si ottiene tutto............registrazione,versamenti e ritiro targhe e libretto................ [(abbraccio)] [(abbraccio)]
se manca la revisione si prenota il collaudo e in pochi giorni idem....

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: velocità
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2010, 08:15:03 pm »

come forse saprete sono tornato da Reims con una bella 2CV, dovendo reimmatricolarla in Italia

avevo bisogno della scheda tecnica,l'ho richiesta a CITROEN tramite il n verde e dopo 10(dieci)

giorni mi è arrivata per posta senza neppure dover spendere una lira

Orca mi sembra di essere in Svizzera... nel pomeriggio manderò un fax di ringraziamento per la gentilezza e la

solerzia

 [(ola1)] complimenti dell'acquisto [(ola1)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: velocità
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2010, 11:23:33 pm »
Bella bella bella.....anch'io avevo un charleston!

Complimenti!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: velocità
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2010, 12:04:19 pm »
però si aspettano le foto
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: velocità
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2010, 01:44:42 pm »
Ciao Dario...

confermo!!!, come ho detto altre volte, io addirittura ho dovuto attendere poco più di 1 settimana!!!  [:inch] [:inch]
Un mio amico per la stessa operazione con un pulmino volkswagen, ha dovuto aspettare una vita e ha speso anche parecchi quattrini..... [:fiu]

chissà che conoscenze avete, io da povero cristo ho aspettato quasi 4 mesi per avere le targhe.....

Re: velocità
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2010, 02:02:02 pm »
però si aspettano le foto

sono in manifestazioni e raduni sotto  salon champenoise

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: velocità
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2010, 03:47:47 pm »
chissà che conoscenze avete, io da povero cristo ho aspettato quasi 4 mesi per avere le targhe.....

un attimo rispetto a quanto tempo ci stai perdendo dietro al restauro di quella dluxe (modello utile solo a fornire pezzi per le più belle DS PALLAS)  [:fiu] ù


 [:hello] sei grande  [:kiss]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: velocità
« Risposta #12 il: Marzo 27, 2010, 04:37:55 pm »
chissà che conoscenze avete, io da povero cristo ho aspettato quasi 4 mesi per avere le targhe.....



 [:hello] mi dispiace deluderti, ma il tutto è stato fatto presentandosi norrmalmente alla MCTC di Bari senza santini, fatta la prenotazione, versato le somme richieste in giornata e in due giorni la mia macchinina era provvista di targhe e collaudo italiano....Fatto con assoluta serietà e competenza ad asclusione del tecnico che voleva provare il freno a mano insistendo di mettere le ruote posteriori sui rulli.... [???] [???]  la sorpresa è stata quella di avere un basso CO2 per una macchinina anzianotta.....