anche, ovviamente, mi piace l'atmosfera vintage che danno gli alzavetri a manovella, la radio con sintonia a manopola, ed altri particolari.ma per il tergicristallo sono un più permissivo, già quando piove o pioviggina sono in allarme rosso per come guidano intorno a me, sorpassi improvvivvisi e l'immancabile testa di "rapa" che sta incollato al culo della Dea che dovermi anche preoccupare e provvedere ad azionare il tergi ad intermittenza può essere una distrazione in più.mario
Non parlavi di Andrea, vero ?
Ciao, la DS non ha mai avuto l'intermittenza del tergi, mentre la contemporanea SM si, e penso che impianto e interruttori non siano molto diversi.Bisognerebbe provare a fare un confronto.ciao, Emanuele
Non posso dare un contributo ma visto che si parla di tergi ho da dire una curiosità che per molti di voi è magari già nota ma che per me e credo tanti altri è una scoperta.Ho visto una ID del 65 con i tergi con movimento opposto l'uno all'altro.
Non hanno l' intermittenza. Ma se piove poco non penso sia un grand disturbo azionarlo a mano di tanto in tanto. Anzi son quelle cose ( Come l'alzacristalli a manovella ) che mi fanno vivere l'auto d' epoca al 100%