La DEA delle mille e una notte...

  • 495 Risposte
  • 113496 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #75 il: Aprile 01, 2010, 11:13:01 pm »
Caro Maurizio,
spero di essere considerato da te un amico, per me sarebbe un onore - veramente - per questo ti dico, se vuoi restaurarla per rivenderla, col cuore ti dico di prenderla, con la ragione ti dico di lasciar perdere ...

Un abbraccio
Andrea

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #76 il: Aprile 01, 2010, 11:37:10 pm »


Sabato la porto a casa.. [:hello]

Siamo tutti con te!!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #77 il: Aprile 02, 2010, 12:08:55 am »
;D  Grazie ragazzi!!....è proprio l'incoraggiamento che cercavo! [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

Sabato la porto a casa.. [:hello]

Bravo Maurizio, in bocca al lupo!  [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #78 il: Aprile 02, 2010, 08:43:33 am »
;D  Grazie ragazzi!!....è proprio l'incoraggiamento che cercavo! [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

Sabato la porto a casa.. [:hello]

Pagala poco però, una cifra simbolica....Va bene il cuore ma insomma, fare un bagno di sangue non mi pare il caso  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #79 il: Aprile 02, 2010, 10:03:45 am »
Non voglio fare il guasta feste.Non ti fare travolgere troppo dall'emozione e stai con i piedi per terra.Ti dico, pondera bene le spese da affrontare, tutte.Cioe' carrozzeria, interni, motore vedi poi il prezzo di mercato e se il gioco vale, PRENDILA!!! Altrimenti, c'e' sempre tempo per un altra occasione.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #80 il: Aprile 03, 2010, 10:14:39 am »
Dopo due giorni passati a letto con la febbre alla fine questa mattina in dado è tratto :-\..
Lavettura è in arrivo su un carro attrezzi, se la febbre scende faccio delle foto e chiacchieriamo sul dafarsi.

Grazie a tutti e tranquillizzo te Andrea :)...sai che io la penso come te e hai potuto vedere anche tu che non è più così semplice portare via una vettura da restaurare a un prezzo decente, figuriamoci se conservata. [:kiss] [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #81 il: Aprile 03, 2010, 12:23:07 pm »
Dopo due giorni passati a letto con la febbre alla fine questa mattina in dado è tratto :-\..
Lavettura è in arrivo su un carro attrezzi, se la febbre scende faccio delle foto e chiacchieriamo sul dafarsi.

Grazie a tutti e tranquillizzo te Andrea :)...sai che io la penso come te e hai potuto vedere anche tu che non è più così semplice portare via una vettura da restaurare a un prezzo decente, figuriamoci se conservata. [:kiss] [:hello]

 [:clap] Grande Maurizio!!  [:clap]
Non avevo dubbi sul tuo animo di "crocerossina" eh eh  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #82 il: Aprile 03, 2010, 05:06:22 pm »
[:clap] Grande Maurizio!!  [:clap]
Non avevo dubbi sul tuo animo di "crocerossina" eh eh  [:fiu]

Hai proprio ragione ;D...e di cerotti dovrò metterne di sicuro!...il fondo baule è da cambiare di sicuro, mentre le orecchie e le fiancate sono buone, lo stesso dicasi per i fondi e i longheroni...a parte un particolare vicino alla ruota anteriore.
Ora nell'attesa di libretto nuovo e timbro sul passaporto del venditore (o altra soluzione) mi dedico al motore e il controllo a occhio [:fiu]...dell'impianto idraulico, poi....

Aspetto tra questa sera e domani (Santa Pasqua :o) un lattoniere mio amico molto in gamba e modesto per un primo preventivo, appurato il quale smonto tutto (forse scendo pure il motore) spedisco a lui o ad altro carrozziere il telaio e mi dedico alla pulizia del motore e dei materiali dei quali è possibile una rigenerazione, ordinarne dei nuovi di sicuro come gli interni, volante ecc.

Infine signori e signore ho fatto la mia scelta, mi dedicherò alla verniciatura! [:ohoh]...lo so lo so!...ma uno che ha i capelli bianchì deve avere il coraggio di mettersi alla prova. [^]
Per il cofano ho già deciso, vista la difformità storica della vettura uno di vetroresina (?) va più che bene, poi rimangono i due bozzi nei parafanghi posteriori ma per il resto la vettura è OK. [:hello]

« Ultima modifica: Aprile 03, 2010, 05:08:39 pm da IDcronio »

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #83 il: Aprile 03, 2010, 06:13:10 pm »
Hai proprio ragione ;D...e di cerotti dovrò metterne di sicuro!...il fondo baule è da cambiare di sicuro, mentre le orecchie e le fiancate sono buone, lo stesso dicasi per i fondi e i longheroni...a parte un particolare vicino alla ruota anteriore.
Ora nell'attesa di libretto nuovo e timbro sul passaporto del venditore (o altra soluzione) mi dedico al motore e il controllo a occhio [:fiu]...dell'impianto idraulico, poi....

Aspetto tra questa sera e domani (Santa Pasqua :o) un lattoniere mio amico molto in gamba e modesto per un primo preventivo, appurato il quale smonto tutto (forse scendo pure il motore) spedisco a lui o ad altro carrozziere il telaio e mi dedico alla pulizia del motore e dei materiali dei quali è possibile una rigenerazione, ordinarne dei nuovi di sicuro come gli interni, volante ecc.

Infine signori e signore ho fatto la mia scelta, mi dedicherò alla verniciatura! [:ohoh]...lo so lo so!...ma uno che ha i capelli bianchì deve avere il coraggio di mettersi alla prova. [^]
Per il cofano ho già deciso, vista la difformità storica della vettura uno di vetroresina (?) va più che bene, poi rimangono i due bozzi nei parafanghi posteriori ma per il resto la vettura è OK. [:hello]


Vai cronio e se qualche volta ti prende lo sconforto guarda le foto della mia quando l' ho comprata e ti risollevi il morale...
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #84 il: Aprile 03, 2010, 06:19:34 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
poi ci farai vedere le foto dei lavori passo per passo... ;D ;D
STEFANO

Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #85 il: Aprile 03, 2010, 06:24:24 pm »


maurizio sei un grande..( lo sapevi che sono stato tamponato da andrea? )

IN BOCCA AL LUPO

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #86 il: Aprile 03, 2010, 06:26:22 pm »
complimenti per l'acquisto [:clap] [:clap] [:clap]

buon trabaho [:love]
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #87 il: Aprile 03, 2010, 06:32:25 pm »
Vai cronio e se qualche volta ti prende lo sconforto guarda le foto della mia quando l' ho comprata e ti risollevi il morale...
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Miiiii!!...dammi il link che vado subito a guardarle!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]


[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
poi ci farai vedere le foto dei lavori passo per passo... ;D ;D


Fai che non prenda sul serio le tue parole di tale incoraggiamento ;D [:hello]

maurizio sei un grande..( lo sapevi che sono stato tamponato da andrea? )

IN BOCCA AL LUPO
Scommetto che in quel momento dovevi avere una faccia molto simile a quella sul tuo avatar [:D] [:clap] [:clap] [:hello]


complimenti per l'acquisto [:clap] [:clap] [:clap]

buon trabaho [:love]
Grazie Federico, questa volta voglio fare le cose nel modo più razionale possibile per non disperdere energie,tempo e denari [:fiu] [:hello]



*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #88 il: Aprile 03, 2010, 06:41:58 pm »
compiere un passo così importante poco dopo aver concluso il restauro della "bianca" è segno di passione vera.
complimenti.
io da poco mi son portato a casa un carrozzone [;)] mica male con gli chevron sulla calandra ma sarei off-forum e non mi dilungo...
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #89 il: Aprile 03, 2010, 06:43:29 pm »
compiere un passo così importante poco dopo aver concluso il restauro della "bianca" è segno di passione vera.
complimenti.
io da poco mi son portato a casa un carrozzone [;)] mica male con gli chevron sulla calandra ma sarei off-forum e non mi dilungo...


Doppi complimenti a te allora! [;)] [:hello]