E- una DSpecial, Maurizio. AM 1972. Una delle prime. Probabilmente è stata immatricolata nel 71 ma da settembre a dicembre.
http://www.dsidclubdefrance.net/pages/evolution_ID.htm
Non ho il Reynolds sottomano ma se dai un occhio al sito sopra...
Ok, è sicuramente corretto così, altre difformità oltre al motore e cambio(?) che non è un DV2 come dovrebbe non dovrebbero esserci, a parte i sedili in cammello e la moquet
Se non sbaglio è corretto l'orologio (mancante nella prima serie) e il volante in "gomma" e pompa alta pressione pluripistonata
.
Ma di cosa sto parlando?
...ragazzi è chiaro che dal punto di vista collezionistico questa è una vettura da non comprare, ma non me la sento di lasciarla marcire...cosa ne dite?
Il mio non è un'interesse di tipo speculativo, certo conto di restaurarla e
venderla per quello che èBisogna capire se quando vado a spiegare le sue caratteristiche ad'un compratore che mi auguro rimanga fedele alla combriccola di appassionati siciliani, il fatto di avere un motore con qualche cavallo in più e lo stesso dicasi per la marcia quinta sia visto come un valore aggiunto controbilanciato da un'evidente difformità storica del marchio, anche se fedele alla storia della specifica vettura (che non è indifferente)
Altra cosa: la targhetta AC200 è evidentemente posticcia visto che come detto quel colore è previsto sulla ID-D solo per il 1975.
Caso complicato!