Grande Maurizio!!
Non avevo dubbi sul tuo animo di "crocerossina" eh eh
Hai proprio ragione
...e di cerotti dovrò metterne di sicuro!...il fondo baule è da cambiare di sicuro, mentre le orecchie e le fiancate sono buone, lo stesso dicasi per i fondi e i longheroni...a parte un particolare vicino alla ruota anteriore.
Ora nell'attesa di libretto nuovo e timbro sul passaporto del venditore (o altra soluzione) mi dedico al motore e il controllo a occhio
...dell'impianto idraulico, poi....
Aspetto tra questa sera e domani (Santa Pasqua
) un lattoniere mio amico molto in gamba e modesto per un primo preventivo, appurato il quale smonto tutto (forse scendo pure il motore) spedisco a lui o ad altro carrozziere il telaio e mi dedico alla pulizia del motore e dei materiali dei quali è possibile una rigenerazione, ordinarne dei nuovi di sicuro come gli interni, volante ecc.
Infine signori e signore ho fatto la mia scelta, mi dedicherò alla verniciatura!
...lo so lo so!...ma uno che ha i capelli bianchì deve avere il coraggio di mettersi alla prova.
Per il cofano ho già deciso, vista la difformità storica della vettura uno di vetroresina (?) va più che bene, poi rimangono i due bozzi nei parafanghi posteriori ma per il resto la vettura è OK.