La DEA delle mille e una notte...

  • 495 Risposte
  • 113410 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #270 il: Aprile 27, 2013, 04:51:29 pm »

entra il padre che lo "cazzia" di brutto, prende i dischi e in meno di un minuto monta tutto alla rettifica mentre il figlio scompare dalla vista mortificato. ;D


praticamente un classico........purtroppo!!!   [A:sob] 


devo assolutamente ripassare da li e fare delle copie.


 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  mi raccomando, non dimenticartene  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #271 il: Aprile 27, 2013, 05:35:29 pm »
il solito curiosone................ >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #272 il: Aprile 27, 2013, 06:11:15 pm »
il solito curiosone................ >:D >:D >:D >:D

  ma chi??? io??? ma quando mai!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #273 il: Aprile 27, 2013, 08:58:05 pm »
 [:D]....

Questo pomeriggio ho rimontato dischi e pinze (da serrare poi con freno pigiato a motore acceso) e ho realizzato che mi sono perso almeno un giorno con cose che avevo giurato di non fare, tipo mettermi li a pulire e pulire... [o:o:]

Prossime operazioni d'attacco (nel senso di mossa bellica) perché le condizioni di "lavoro" sono contronatura e poi il giardino.....eeee le cose da fare quì... e la rimghiera da dipingere li... [o:o:] [V]
« Ultima modifica: Aprile 27, 2013, 08:59:47 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #274 il: Maggio 03, 2013, 11:16:24 am »
Ieri sera Mau65Dspecia si trovava a Palermo, chiamati un po di amici DSmuniti per organizzare una rimpatriata ma nisba...a cominciare da messerADO che da qualche giorno vive a bagnomaria in quel di Tusa. Quindi soli soletti con Maurizio attorno a un tavolo a mangiare una pizza indigesta, a cominciare dal prezzo, siamo poi passati da casa mia dove Mau ha potuto vedere con i suoi occhi la decadenza, la sporcizia e il disordine che regnano sovrani nel mio pollaio-garage. Unica novità rispetto al mio precedente post è il blocco motore verniciato (è venuto benissimo e lo so: avevo detto che non avrei più perso tempo a pettinare le bambole.. [o:o:]) il coperchio del vano catena di distribuzione, smontato e verniciato (mi sono accorto che era lento e la guarnizione era secca.) e la mia Euriale ormai quasi pronta per lo stacco motore-cambio.
« Ultima modifica: Maggio 03, 2013, 01:02:06 pm da IDcronio »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #275 il: Maggio 03, 2013, 11:28:52 am »
Go, Cronio go, go.
 [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #276 il: Maggio 03, 2013, 01:00:54 pm »
Go, Cronio go, go.
 [:clap]

 [:D].... [:hello]

Dimenticavo: consegnati tre meravigliosi calendari del Club 2013

Maurizio, commosso, si è meravigliato del largo anticipo e della mia premura per la consegna degli stessi. [(brrr)]

 [:o)]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #277 il: Maggio 03, 2013, 03:00:02 pm »
[:D].... [:hello]

Dimenticavo: consegnati tre meravigliosi calendari del Club 2013

Maurizio, commosso, si è meravigliato del largo anticipo e della mia premura per la consegna degli stessi. [(brrr)]

 [:o)]

E se si lamenta Maurizio.... [A:sob] [A:sob]....cosa dovrei dire io....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #278 il: Maggio 03, 2013, 07:18:50 pm »
E se si lamenta Maurizio.... [A:sob] [A:sob]....cosa dovrei dire io....

Sei il benvenuto.. [:D] [:hello]

Ecco invece il sig. Sansone e le sue foto, poche ma significative. Quest'uomo, adesso un po avanti con gli anni come si vede dall'ultima foto, iniziò la sua attività molto giovane proprio su questa vettura. Ricordava dove aveva preso canne e pistoni, di averli pagati più del prezzo di listino e che quello fu un lavoro eseguito dalla mattina alla sera.






*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #279 il: Maggio 03, 2013, 07:20:00 pm »


 [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #280 il: Maggio 03, 2013, 07:46:10 pm »


 [:hello]

Invecchiau..ma rimane sempre un GRANDE SANSONE  [(robot)] !!!   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

       [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #281 il: Maggio 04, 2013, 12:58:32 am »

Ecco invece il sig. Sansone e le sue foto,  poche ma significative.
 

               [(su)]   [(bacio)]
 
           
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #282 il: Maggio 04, 2013, 07:30:58 am »
Ieri sera Mau65Dspecia si trovava a Palermo, chiamati un po di amici DSmuniti per organizzare una rimpatriata ma nisba...a cominciare da messerADO che da qualche giorno vive a bagnomaria in quel di Tusa. Quindi soli soletti con Maurizio attorno a un tavolo a mangiare una pizza indigesta, a cominciare dal prezzo, siamo poi passati da casa mia dove Mau ha potuto vedere con i suoi occhi la decadenza, la sporcizia e il disordine che regnano sovrani nel mio pollaio-garage. Unica novità rispetto al mio precedente post è il blocco motore verniciato (è venuto benissimo e lo so: avevo detto che non avrei più perso tempo a pettinare le bambole.. [o:o:]) il coperchio del vano catena di distribuzione, smontato e verniciato (mi sono accorto che era lento e la guarnizione era secca.) e la mia Euriale ormai quasi pronta per lo stacco motore-cambio.

incontrare Mau mi avrebbe fatto un sacco di  piacere, ma vuoi mettere cinque giorni qui!!!!





l'unica nota dolente è nn avere la bambolina qui con me, dal momento che quando son partito pioveva terra e quindi è rimasta in garage!!!
« Ultima modifica: Maggio 04, 2013, 07:34:53 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #283 il: Maggio 04, 2013, 10:04:39 am »
mmmmmmh....camperado????bella lochescion.....fuori stagione,tranquilli,bello bello.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DEA delle mille e una notte...
« Risposta #284 il: Maggio 04, 2013, 10:50:39 am »
mmmmmmh....camperado????bella lochescion.....fuori stagione,tranquilli,bello bello.





 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
« Ultima modifica: Maggio 04, 2013, 10:56:55 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.