Sei il benvenuto..
incontrare Mau mi avrebbe fatto un sacco di piacere, ma vuoi mettere cinque giorni qui!!!!
Mi ricorda qualcosa... anche due giorni mi basterebbero. Approfitta, che qui come dice Cronio non siamo a bagnomarino, ma a bagnoaquaintesta!!! Non se nè po più!
........alla staffa della pompa (dell'acqua)!!!?
Così fai una 2CV Sahara ?
.......dove hai messo i "monconi di legno".........spero non dentro ai cilindri riavvitando le sfere per tenerla alta.........al più sotto ai tamponi anteriori e non è neanche tanto un bel lavoro...........
L'ho detto io ??????Non ricordo di averlo detto ma è una cosa che faccio regolarmente da almeno 20 anni.Uso un manico di scopa o di martello.Mica si sfalda.....Ragazzi troppe seghe vi rendon ciechi !
.............ahhhhhh beh allora........se si sbriciola qualche pezzetto spera di vederlo dove è finito............ma non preoccuparti che se cosi non fosse, sarà lui a farsi vivo quando accendi la macchina!!!!!!!!!!!!!..................hiiiiiiiiiiiiiiiihihihihihi
scommetto che lo spago che alza il motore,collegato al paranco difettoso,collegato alla trave puntellata e pericolante,che sostiene la strutturadedicata a santa rosalia è lo stesso spago con cui anni fa avvolgeva il vassoio di cannoli alla crema...minchia cronio.....