scusa Cronio non me ne volere ma sembra di parlare con un muro di gomma!
allora innanzitutto nessuno si è accorto dalla tua foto che i fili sulla calotta son collegati a minchia, l'ordine è 1 3 4 2 tu li hai messi 4 3 1 2.........e già qui siamo molto fuori strada
seconda cosa fammi un favore altrimenti mi spiace ma non ti posso più aiutare a metterla in moto sta macchina....tira via il coperchio valvole, e la 1 candela. Ora porti in scoppio il 1 cilindro quindi pistone del 1 al PMS e valvole chiuse (quelle del 4 in perfetto bilancio). Ok......
ora la spazzola deve guardare la calotta x mettere i cavi: guardala dal davanti dell'auto con il pettine verso l'abitacolo, i cavi van collegati così 1 2 BOB 4 3
la posizione giusta della spazzola quando scoppia il primo SEMPRE CHE ABBIATE FATTO STA BENEDETTA MESSA IN FASE DELL'ACCENSIONE COL GAMBO, NEL GIUSTO MODO deve essere che punta verso il dado dietro del corpo pompa dell'acqua......
prova quindi inserendo lo spinterogeno nel gambo se corrisponde tale posizione, dopo aver messo in scoppio e visto effettivamente le valvole nella giusta posizione, il 1 cilindro. Altrimenti ti tocca col motore in questa condizione, inserire il gambo e trovare la posizione attuale dello spinterogeno. Devi poi nel caso adeguare la posizione dei cavi se la posizione della spazzola non corrisponde.
Ocio, al massimo tira fucilate assurde ma potrebbe nel caso bruciarti i cavi stessi, se hai quelli vecchi prova con quelli