bella la ssssssssaaaaabbbbb.
mi domando se e come funzia e se i ricambi necessari sono recuperabili con facilità.
bravò croniuzzo......ti stimo.
Grazie Stefano, lodatemi pure per la mia caparbietà, del resto vado un po meno fiero visto che oggi (avevo promesso di non dilungarmi oltre ma per amore di scarabeo scrivo un'altro fiume di parole...
) dopo aver montato la nuova pompa acqua* e messo in moto, mi sono accorto di una copiosa perdita LHM, guardo meglio, non è il tubo di ritorno, non è la sfera, non i raccordi...e che casco è? tocca aspettare che il motore si raffreddi e smonto il congiuntore, lo estraggo e mi accorgo che perde proprio dal "tappo" che pressa la molla della valvola di ritorno. Apro e non avevo messo una guarnizione in più!!?? (trovata nella confezione kit revisione e probabilmente per un'eventuale sfera) prima di revisionarlo non c'era ma evidentemente non consentiva al "tappo" di comprimere quella all'interno. Tolta la guarnizione in causa monto...... avvio e tutto finalmente fila come deve tranne la mia schiena....
* la pompa ordinatami da Gioacchino giovedì pomeriggio a Bagheria è arrivata venerdì mattina, ottima qualità con girante in alluminio.
PS. oggi l'amico Aurilio si è presentato con un signore interessato alla furgonetta, trattasi nientepopodimeno che dell'ex batterista nonché fondatore dei DIK DIK Sergio Panno.
Quì in una vecchia foto con Lucio Battisti, lui è l'ultimo a destra