Si ricomincia da quì con la Tunisina, quello che era il "suo" motore passerà definitivamente ad Euriale mentre quello di quest'ultima finirà? indovinato!
La parte posteriore è molto danneggiata dalla ruggine, sarà necessario tagliare e sostituire molte parti. I fondi sono sani, niente ruggine passante nonostante l'acqua ristagnante. Coloro che la pasticciarono a Tunisi avevano completamente rimosso l'antirombo e incollato della moquette grigia su tutto tranne che nei riquadri sotto le poltrone ant. dove superstite si trova il rivestimento originale. C'è ancora un po da smontare nell'avantreno e poi giù bracci e tubi idraulici ecc. infine si procederà ad un'esame attento, poi, forse...
sabbiatura e tutto ciò che servirà, inclusa la revisione del motore e cambio che da un'annetto stà a terra in attesa di cure, per rimettere in strada questa Dspecial che, come sospettavo, essendo nera (body color) poteva benissimo avere l'interno Gris Acier, come si vede dal poggiatesta petit modele che purtroppo è mancante della parte removibile.
La pelle di cammello è una ficata..