L'aria condizionata a bauletto centrale originale ha le feritoie sulla lama paraurti. 4 feritoie per lato, come da te detto.
Eccole qui:
Non ho notizie di 1 sola feritoia per lato. Non so dirti se questa sia una soluzione fatta in casa ma è molto probabile.
Invece per quelli con le aperture sul vascone, ovvero per le soluzioni di aria condizionata "after-market", non c'è una regola fissa e vedrai che di soluzione diverse ne troverai più di una. Dietro il vascone ci stanno i radiatori (o il radiatore, dipende dal modello scelto come after market) e i radiatori devono prendere aria. Chi taglia e mette una griglia, chi taglia e lascia le aperture...
grazie ragazzi siete tutti molto gentili e disponibili quindi ogni tanto vi porrò delle domande per la mia pagina su facebook
iniziamo da ciò che è presente sulla parte anteriore delle nostre dee bifaro e correggetemi quando sbaglio il nome dell'oggetto che di volta in volta andremo a trattare o se dico delle grandissime kakkiate
1^domanda: feritoie d'aria per A/C.....io personalmente ho notato 4 diverse tipologie di feritoie ma non sò in base a cosa dipenda la loro diversità...vi spiego......
faccio un esempio per farvi capire....l'A/C a bauletto centrale originale della casa madre ha 8 feritoie sulle lamine del paraurti ant.(4 per lato) e da quello che ho capito dovrebbero essere un esclusiva solo del bauletto mentre su una foto di una DS Danese ho osservato 2 sole strane feritoie ( 1 per lato ) all'estremità delle lamine. Poi ci sono altri 2 tipi di feritoie questa volta però sul vascone....1 tipo è composto da 2 griglie metalliche (1^ per lato) e un'altro tipo è composto da strane feritoie curve fatte direttamente sulla lamiera.Dipendono dal tipo o marca di A/C che si decide di montare? vorrei inserire delle foto ma...non so come devo fare