una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!

  • 36 Risposte
  • 8230 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #30 il: Marzo 30, 2010, 11:27:00 pm »
 ;D ;D ;D......... grazie dei complimenti ragazzi,contraccambio con un'altra foto che forse potra' esser utile                                                                                                               [:cont]   frigette   oklaoma city                                       [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #31 il: Marzo 31, 2010, 02:01:57 pm »
 [:kiss] grazie Moreno per me è tutto utilissimo...come si suol dire"è tutto grasso che cola!!!!!!!!"  [;)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #32 il: Marzo 31, 2010, 02:09:07 pm »
2°quesito ;D - PROIETTORI BIFARO - ho notato che alcuni montano proiettori e vetri cibiè altri proiettori e vetri Marchal da cosa dipende questa differenza? i proiettori doppia parabola Cibiè o Marchal erano di serie o un opzione della casa madre soltanto per le pallas o per tutte? [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #33 il: Aprile 05, 2010, 10:18:17 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #34 il: Aprile 07, 2010, 01:42:45 pm »
scusate é una prova   ;D


2  /Users/marco/Desktop/citro TUNING/A:C frigette?.jpg




......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #35 il: Aprile 17, 2010, 10:40:06 pm »
[:color]Ciao  a tutti mi chiamo Andrea,scrivo dalle Marche e sono nuovissimo del forum. Ringrazio innanzi tutto lo staff per avermi accettato fra voi e poi vorrei descrivermi l'idea che mi è venuta e che solo voi con la vostra grandissima esperienza e professionalità potete aiutarmi a realizzare.Tutto è iniziato qualche giorno fà...ero da un carrozziere a vedere un "restauro" su una Ds Pallas del Novembre 71 ed è uscita un accesa discussione sui pannelli di custodia che avrebbe dovuto montare l'auto per essere originale al 100x100. Ognuno aveva una sua propria idea sul come sul quando ecc ecc e cosi tornando a casa ho pensato......perche non creare un album fotografico con sotto la descrizione di tutti i vari pezzi originali e non....e magari inserirlo proprio su Facebook dove praticamente ci navigano un miliardo di persone e appassionati che magari vorrebbero capirci qualcosina di piu? Io la pagina l'ho aperta e ogni giorno accetto l'amicizia di appassionati e curiosi anche di fuori Italia....adesso vorrei iniziare con l'album....le domande che ho da farvi sono piu o meno un miliardo forse 2 però ditemi voi....  [:help] se ho il vostro appoggio vado avanti altrimenti...boh? proverò ad arrangiarmi scopiazzando qualche notizia in giro per internet ma.....non assicuro il risultato finale!!! ;D 

 [:color] [:color] [:color] [:color] sembrava un idea pazza  [:crazy]  e invece grazie a questo forum e alle notizie che ricevo da tutti voi stò creando su facebook una paginetta niente male dove ogni giorno si affacciano un sacco di curiosi a chiedere informazioni....GRAZIE GRAZIE GRAZIE....siete delle persone squisite [A:slurp] da cui sto imparando moltissimo GRAZIE ancora
                                                                                                        [:hello]



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #36 il: Aprile 18, 2010, 05:52:42 pm »
    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.