una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!

  • 36 Risposte
  • 8241 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2010, 08:57:23 pm »
cmq Nicola e adesso metto in mezzo anche Gianluca se me ne date la possibilità ogni tanto vi farò delle domande(al momento solo sul bi faro) ;D per la mia pagina su facebook...posso contarci?




Ma qua dentro non avrai problemi......!

anche su persone molto più esperte di me...!

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2010, 08:59:48 pm »
Grazie mille!!!!!!!!!!!ah!!!!per il mio scopo continuo a scrivere qui?cioè in questa categoria o devo spostarmi?
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #17 il: Marzo 29, 2010, 11:09:39 pm »
 [:hello]  la mia 21 i.e. pallas luglio 72 pannelli di custodia con scritta ds..........    [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #18 il: Marzo 29, 2010, 11:17:24 pm »
Grazie mille!!!!!!!!!!!ah!!!!per il mio scopo continuo a scrivere qui?cioè in questa categoria o devo spostarmi?





Dipende dal quesito....

nel senso se è una questione tecnica, c'è la sezione tecnica
se è una curiosità generale o simile c'è la sezione curiosità, ecc.

In questo caso era una domanda generale, (sull'originalità o meno di un particolare) hai scelto il topic corretto...!! ;D

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #19 il: Marzo 29, 2010, 11:41:22 pm »
[:hello]  la mia 21 i.e. pallas luglio 72 pannelli di custodia con scritta ds..........
    [:hello]

 [(su)]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #20 il: Marzo 30, 2010, 01:37:48 pm »
Se può essere d'aiuto, la mia 21 pallas (francese) è nata il 16 settembre 71 (quindi AM 72) e ha i pannelli satinati con scritta DS  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #21 il: Marzo 30, 2010, 04:49:00 pm »
[:hello]  la mia 21 i.e. pallas luglio 72 pannelli di custodia con scritta ds..........    [:hello]

Galeotto chi c'era........al Bounty...... [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello] [:hello] [:hello] [:crazy]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #22 il: Marzo 30, 2010, 05:00:12 pm »
Anzi..Andy LHM, ci sarai alla prossima Citropiadina©?

"notare il simbolino" [:p]
 [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #23 il: Marzo 30, 2010, 05:53:13 pm »
grazie ragazzi siete tutti molto gentili e disponibili quindi ogni tanto vi porrò delle domande per la mia pagina su facebook  [:clap]
iniziamo da ciò che è presente sulla parte anteriore delle nostre dee bifaro e correggetemi quando sbaglio il nome dell'oggetto che di volta in volta andremo a trattare o se dico delle grandissime kakkiate :o
1^domanda: feritoie d'aria per A/C.....io personalmente ho notato 4 diverse tipologie di feritoie ma non sò in base a cosa dipenda la loro diversità...vi spiego......
faccio un esempio per farvi capire....l'A/C a bauletto centrale originale della casa madre ha 8 feritoie sulle lamine del paraurti ant.(4 per lato) e da quello che ho capito dovrebbero essere un esclusiva solo del bauletto mentre su una foto di una DS Danese ho osservato 2 sole strane feritoie ( 1 per lato ) all'estremità delle lamine. Poi ci sono altri 2 tipi di feritoie questa volta però sul vascone....1 tipo è composto da 2 griglie metalliche (1^ per lato) e un'altro tipo è composto da strane feritoie curve fatte direttamente sulla lamiera.Dipendono dal tipo o marca di A/C che si decide di montare? vorrei inserire delle foto ma...non so come devo fare [A:sob]     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #24 il: Marzo 30, 2010, 06:26:24 pm »
L'aria condizionata a bauletto centrale originale ha le feritoie sulla lama paraurti. 4 feritoie per lato, come da te detto.
Eccole qui:


Non ho notizie di 1 sola feritoia per lato. Non so dirti se questa sia una soluzione fatta in casa ma è molto probabile.

Invece per quelli con le aperture sul vascone, ovvero per le soluzioni di aria condizionata "after-market", non c'è una regola fissa e vedrai che di soluzione diverse ne troverai più di una. Dietro il vascone ci stanno i radiatori (o il radiatore, dipende dal modello scelto come after market) e i radiatori devono prendere aria. Chi taglia e mette una griglia, chi taglia e lascia le aperture...





grazie ragazzi siete tutti molto gentili e disponibili quindi ogni tanto vi porrò delle domande per la mia pagina su facebook  [:clap]
iniziamo da ciò che è presente sulla parte anteriore delle nostre dee bifaro e correggetemi quando sbaglio il nome dell'oggetto che di volta in volta andremo a trattare o se dico delle grandissime kakkiate :o
1^domanda: feritoie d'aria per A/C.....io personalmente ho notato 4 diverse tipologie di feritoie ma non sò in base a cosa dipenda la loro diversità...vi spiego......
faccio un esempio per farvi capire....l'A/C a bauletto centrale originale della casa madre ha 8 feritoie sulle lamine del paraurti ant.(4 per lato) e da quello che ho capito dovrebbero essere un esclusiva solo del bauletto mentre su una foto di una DS Danese ho osservato 2 sole strane feritoie ( 1 per lato ) all'estremità delle lamine. Poi ci sono altri 2 tipi di feritoie questa volta però sul vascone....1 tipo è composto da 2 griglie metalliche (1^ per lato) e un'altro tipo è composto da strane feritoie curve fatte direttamente sulla lamiera.Dipendono dal tipo o marca di A/C che si decide di montare? vorrei inserire delle foto ma...non so come devo fare [A:sob]     

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #25 il: Marzo 30, 2010, 06:43:08 pm »
 ;D grazie Gianluca sei sempre molto esaudiente e penso che grazie a te farò dei grandi passoni avanti  ;D
cmq. come faccio ad inserire le foto per aiutarvi a capire di cosa parlo nei miei prossimi quesiti? [:help]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #26 il: Marzo 30, 2010, 06:57:27 pm »
 [:clap] un saluto al "paesano" Moreno oxi883.....non ci conosciamo ma abito a 2 passi da te...dalla mia finestra praticamente vedo Civitanova Marche ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #27 il: Marzo 30, 2010, 09:00:44 pm »
;D grazie Gianluca sei sempre molto esaudiente e penso che grazie a te farò dei grandi passoni avanti  ;D
cmq. come faccio ad inserire le foto per aiutarvi a capire di cosa parlo nei miei prossimi quesiti? [:help]

Prego, ci mancherebbe. A tal proposito ti confesso che il tuo paesano oxi è un vero esperto di DS, fanne tesoro :)

Per le foto segui le indicazioni di cui al punto 1) di questo topic. Il punto 2 al momento è una strada non percorribile.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6958.0

Altre indicazioni per linkare foto dal web, fornite da quattrokki e paw999 del forum cugino del riasc qui

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=4028.0

e qui

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9708.0
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #28 il: Marzo 30, 2010, 09:08:48 pm »
oxi è un esperto DS?mmmmmmm buono a sapersi!!!!!grazie x la dritta Gianluca e complimenti x la tua 23  [A:slurp]....ammazza che bella!!!!!
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: una raccolta di foto e notizie su facebook utilissima per tutti!!!!!!
« Risposta #29 il: Marzo 30, 2010, 09:17:09 pm »
grazie x la dritta Gianluca e complimenti x la tua 23  [A:slurp]....ammazza che bella!!!!!

Grazie Andy, anche lei ha i suoi bei difetti e fa quello che può. Piano, piano (sono anni che lo dico oramai  [o:o:]) cerco di migliorarla. Tempo e soldi però son quelli che sono e ci si accontenta.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...