Cimitero citroen

• 35 Risposte
  • 6966 Visite
*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Cimitero citroen
« Risposta #15 il: Marzo 31, 2010, 11:17:47 am »
sotto il vestito telo una cx familiare.

però, che tristezza queste foto  [(sonogiu)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline zap

• 329
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2010, 12:37:53 pm »

quella sotto il telo sembra un ami ;D che ruderi.....ci sara' ben poco da recuperare
Hmm,se si trata dello stesso telo..mi sembra una cx(bianca?come la mia)

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2010, 12:39:55 pm »
Madoooooo!!!! [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]....Mambo portale via TUTTE!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Mannaggia!!....forse è il terreno con tutto ciò che c'è dentro ad essere sotto sequestro, perchè quelle auto sono li da tanto di quel tempo che di diritto sarebbero sue (articolo) giusto? [:hello]

non so per quale motivo ma è tutto sotto sequestro, perchè il padrone delle auto ha il terreno in affitto dal signore che io conosco...
dovete vedere che roba c'è di tutt fiat 500, alfa romeo, una cadilac, delle jeep tipo le willy ecc.... ma sono talmente incustodite che alcune hanno alberi dentro oppure completamente seppellite sotto dei rovi... [A:mai] [A:mai] [A:mai]
STEFANO

*

Offline zap

• 329
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2010, 12:43:49 pm »
Si vede anche una Saab 99 5 porte (giallina) con carrozeria prima serie,e forse anche una BMW prima serie 5,azzura(forse..).Tutte due vetture molto interessanti. Se non sbaglio un assimetrico abitacolo Fuego etc...

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2010, 12:45:18 pm »

quella sotto il telo sembra un ami ;D che ruderi.....ci sara' ben poco da recuperare

Delle ami non ne ho visto...però in mezzo a quella confusione ci poteva anche essere...
STEFANO

*

Offline zap

• 329
« Risposta #20 il: Marzo 31, 2010, 01:16:09 pm »
Si vede anche una Saab 99 5 porte (giallina) con carrozeria prima serie,e forse anche una BMW prima serie 5,azzura(forse..).Tutte due vetture molto interessanti. Se non sbaglio un assimetrico abitacolo Fuego etc...
Sbagliato,intendevo scrivere Saab 4 porte.Secondo me la piu carina di tutte le 99-900 etc.(la 2 porte ancora di piu)

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #21 il: Marzo 31, 2010, 02:58:10 pm »

si si una cx sotto il telo  :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #22 il: Aprile 01, 2010, 12:26:56 am »
.... ma sono talmente incustodite che alcune hanno alberi dentro oppure completamente seppellite sotto dei rovi... [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Vuoi vedere che è proprio li che SCARABEO ha preso la sua GS a 68 euro? [:fiu]... ;D

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #23 il: Aprile 01, 2010, 08:38:25 am »
nella DS rossa, la prima delle foto ci sono le chiavi sul cruscotto, hai provato a metterla in moto Mambo??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #24 il: Aprile 01, 2010, 08:52:48 am »
nella DS rossa, la prima delle foto ci sono le chiavi sul cruscotto, hai provato a metterla in moto Mambo??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

La prossima volta provo....e scappo con qualla.... ;D ;D
STEFANO

*

ciofanni

« Risposta #25 il: Aprile 01, 2010, 09:01:40 am »
caro MAMBO io sarei svenuto.... bellissimo reportage.... [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #26 il: Aprile 01, 2010, 11:52:02 pm »
caro MAMBO io sarei svenuto.... bellissimo reportage.... [:hello]
...a chi lo dici.....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

ciofanni

« Risposta #27 il: Aprile 02, 2010, 08:15:13 am »
...a chi lo dici.....

... :o :o :o :o :o..... [;)]...... [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #28 il: Aprile 02, 2010, 11:39:08 am »
maaa che ne diresti se veniamo tutti a festeggiare da te la pasqua caro Mambo??  ;D ;D ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #29 il: Aprile 02, 2010, 12:07:32 pm »
maaa che ne diresti se veniamo tutti a festeggiare da te la pasqua caro Mambo??  ;D ;D ;D

Magari organizzo una festa in mezzo a quel terreno...e come ricordo ognuno si prende su qualcosa... ;D ;D ;D [(bevuta)] [(bevuta)]
STEFANO