Perdita benzina.

  • 30 Risposte
  • 5656 Visite
Re: Perdita benzina.
« Risposta #15 il: Marzo 31, 2010, 10:12:27 pm »
Bene!!! un altra soluzione, grazie Fabio.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Perdita benzina.
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2010, 10:14:08 pm »
...prego!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Perdita benzina.
« Risposta #17 il: Aprile 01, 2010, 03:56:24 pm »

ma per capire almeno da che parte del serbatoio esce la benzina, perchè non alzi la macchina e mantenendola accesa, non provi a scuoterla??
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Perdita benzina.
« Risposta #18 il: Aprile 01, 2010, 04:06:09 pm »
ma per capire almeno da che parte del serbatoio esce la benzina, perchè non alzi la macchina e mantenendola accesa, non provi a scuoterla??
ma se ha detto che fuoriesce dal supporto galleggiante del serbatoio sotto il divano... [:fiu]
RENE' COTTON

Re: Perdita benzina.
« Risposta #19 il: Aprile 01, 2010, 06:59:22 pm »
 :'( :'( :'( :'( :'( niente da fare. Sto rincoglionendo.Stamattina, mi armo di un pezzo di camera d'aria, come consigliato da Fabio,prima di cominciare tel. al meccanico per un ultimo consiglio e lui dice che sarebbe meglio provare prima con il mastice nero. Allora vado a comprare sto coso e svito il coperchio del galleggiante controllo la guarnizione (alla fine e' si con un po' di crepe, ma non tagliata) metto la pasta nera attorno alla guarnizione riposo il coperchio al suo posto e appunto appena le viti, aspetto qualche minuto e piano piano avvito il coperchio. Aspetto ancora altri 10 min. e continuo ad avvitare (in modo da non far spargere la pasta ma farla rassodare lentamente e fargli prendere la forma) e cosi, fino a stringere bene le viti.
MORALE!!! non ho concluso nulla!!! la benzina, e' vero che non esce piu', il serbatoio  e' asciutto di fuori, pero' la puzza arriva lo stesso. E non entra dal vano motore,ma da lì' sotto.Proprio adesso ho rimontato il divano post. ho fatto un giro di prova (pensando che sentissi la puzza perche' camminavo con il lamierino alzato, quello che fa coperchio all'intero serbatoio) ma si sente sempre forte la puzza.
Provo con la camera d'aria????che dite???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Perdita benzina.
« Risposta #20 il: Aprile 01, 2010, 07:42:10 pm »
sicuro non venga dall'attacco del tubo dello sfiato?

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Perdita benzina.
« Risposta #21 il: Aprile 01, 2010, 08:11:15 pm »
Hai solo tre punti da dove puo' uscire benzina, galleggiante, pescaggio serbatoio e sfiato, se i due tubi che vedi sul lato passeggero sono integri, allora è per forza il galleggiante.....controlla anche i due tappi sotto al serbatoio!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Perdita benzina.
« Risposta #22 il: Aprile 01, 2010, 08:29:53 pm »
Sfiato e tappi sotto al serbatoio ok. Il galleggiante??? sistemata la guarnizione, non saprei piu' cosa fargli!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Perdita benzina.
« Risposta #23 il: Aprile 01, 2010, 08:44:51 pm »
 [:fiu] Davide col tempo ti ci abituerai, come me che lavoro in raffineria, l'odore di benzina è come profumo chanel n°5!!  [:fiu]
Ovviamente scherzo, io però, invece di lasciare la vecchia guarnizione crepata ne avrei ritagliata una dalla camera d'aria per fugare del tutto anche questo dubbio.
Ciao e persevera [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Perdita benzina.
« Risposta #24 il: Aprile 01, 2010, 11:32:55 pm »
[:fiu] Davide col tempo ti ci abituerai, come me che lavoro in raffineria, l'odore di benzina è come profumo chanel n°5!!  [:fiu]
Ovviamente scherzo, io però, invece di lasciare la vecchia guarnizione crepata ne avrei ritagliata una dalla camera d'aria per fugare del tutto anche questo dubbio.
Ciao e persevera [:hello]
[(su)]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Perdita benzina.
« Risposta #25 il: Aprile 02, 2010, 12:26:01 am »
Hai provato a vedere il raccordo che va prima del serbatoio?
magari trasuda e tu non lo vedi...
 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Perdita benzina.
« Risposta #26 il: Aprile 02, 2010, 10:08:38 am »
Buon giorno signori, oggi provo, usando la camera d'aria come guarnizione e controllo sto raccordo che dice Rene'. Dopodiche' , se continua la puzza, mi abituero' allo chanel.........
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Perdita benzina.
« Risposta #27 il: Aprile 02, 2010, 12:28:53 pm »
Davide, controlla i vari tessuti li intorno: tante volte il rigagnolo di benzina va a impregnarli e la puzza rimane anche dopo che sistemi la perdita.
Io ci ho rimesso un tappetino... :(
« Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 12:37:41 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Perdita benzina.
« Risposta #28 il: Aprile 02, 2010, 08:09:09 pm »
Come non detto, oggi non ho potuto fare nulla, perche' qui al lavoro c'e' stata un po' di confusione e non mi sono potuto muovere dalla cassa.
Ormai, martedi prox ci provo con la camera d'aria e spero si sistemi il tutto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Perdita benzina.
« Risposta #29 il: Aprile 06, 2010, 07:00:43 am »
 [:hello] Daviduccioooooo ho letto che per Pasqua e Pasquetta sei stato in giro nella costa catanese con la tua balenottera, ma l'hai sistemato il problema con la benzina o ci hai fatto l'abitudine??
Scusa la curiosità ma non mi so fare i caz... miei!!  [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!