niente da fare. Sto rincoglionendo.Stamattina, mi armo di un pezzo di camera d'aria, come consigliato da Fabio,prima di cominciare tel. al meccanico per un ultimo consiglio e lui dice che sarebbe meglio provare prima con il mastice nero. Allora vado a comprare sto coso e svito il coperchio del galleggiante controllo la guarnizione (alla fine e' si con un po' di crepe, ma non tagliata) metto la pasta nera attorno alla guarnizione riposo il coperchio al suo posto e appunto appena le viti, aspetto qualche minuto e piano piano avvito il coperchio. Aspetto ancora altri 10 min. e continuo ad avvitare (in modo da non far spargere la pasta ma farla rassodare lentamente e fargli prendere la forma) e cosi, fino a stringere bene le viti.
MORALE!!! non ho concluso nulla!!! la benzina, e' vero che non esce piu', il serbatoio e' asciutto di fuori, pero' la puzza arriva lo stesso. E non entra dal vano motore,ma da lì' sotto.Proprio adesso ho rimontato il divano post. ho fatto un giro di prova (pensando che sentissi la puzza perche' camminavo con il lamierino alzato, quello che fa coperchio all'intero serbatoio) ma si sente sempre forte la puzza.
Provo con la camera d'aria????che dite???