UTENTE LHM.......

  • 9 Risposte
  • 1253 Visite
UTENTE LHM.......
« il: Marzo 31, 2010, 08:30:47 pm »
Come da titolo. Come si fa a capire quando un utente e' abilitato LHM????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2010, 11:41:08 pm »
Come da titolo. Come si fa a capire quando un utente e' abilitato LHM????
quando ha le perdite....


 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2010, 11:13:33 am »
quando ha le perdite....


 [:hello]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Beh, questa è davvero buona !!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2010, 11:20:03 am »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Beh, questa è davvero buona !!!

Non c'è dubbio! ;D...con Renatuzzo ho il rIdodendro nella panza! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2010, 11:32:21 am »
 [:inch] [:inch] Vi prego, oh voi saggi luminari del forum, come si fa a vedere se si è utenti LHM???  [:inch] [:inch]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #5 il: Aprile 01, 2010, 11:39:36 am »
[:inch] [:inch] Vi prego, oh voi saggi luminari del forum, come si fa a vedere se si è utenti LHM???  [:inch] [:inch]

Se è un'informazione che serve a chi vuol essere abilitato LHM basta fare richiesta all'amministratore X, come scritto sulla barra sotto l'avatar, se è un'informazione di un'utente qualsiasi che riguarda l'utente pincopallino credo si intuisca da "Yunior mamber" piuttosto che da "Newb"y [(nonso)] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2010, 11:44:19 am »
Se è un'informazione che serve a chi vuol essere abilitato LHM basta fare richiesta all'amministratore X, come scritto sulla barra sotto l'avatar, se è un'informazione di un'utente qualsiasi che riguarda l'utente pincopallino credo si intuisca da "Yunior mamber" piuttosto che da "Newb"y [(nonso)] [:hello]

Sa suddetta barra si visualizza dopo il primo collegamento al forum dal link sulla home page. [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #7 il: Aprile 01, 2010, 02:09:55 pm »
Il tipo di "member" dipende dall'attività sul forum, si parte a Newbie (Neofita), dopo 50 interventi si passa a Junior member, ma ce ne vogliono 250 per essere considerati Full. I Senior si sono già macchiati di 1000 post, mentre per arrivare ad Hero avevo messo l'impensabile traguardo di 2500 interventi scritti. Ben 11 persone sono già Eroi qua dentro...

Essere LHM+, Soci IDeesse o altro sono impostazioni amministrative. Non è dato conoscere ad un utente quali siano i "permessi"  del vicino, ergo la risposta è no, se vuoi sapere se un utente è LHM+ glielo devi chiedere (a che serve, poi???)
Ciao

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #8 il: Aprile 01, 2010, 04:24:55 pm »
Come da titolo. Come si fa a capire quando un utente e' abilitato LHM????

Ciao Davide,
per rispondere al tuo quesito (dato che per me è stato risolto in real-time!!) devi vedere se cliccando su Opzioni Addizionali... che sta in fondo alla schermata del testo che inserisci nel post, ti compare la voce Allega col pulsantino sfoglia per gli altri allegati, credo che questo sia un Utente LHM!!
 [:hello]
Ho LHM nel sangue!

Re: UTENTE LHM.......
« Risposta #9 il: Aprile 01, 2010, 06:28:55 pm »
perfetto, Grazie!!! [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.