I garage pieni di auto storiche

• 16 Risposte
  • 3484 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.383
I garage pieni di auto storiche
« il: Aprile 01, 2010, 09:39:34 am »
Ecco una di quelle notizie che scoraggiano uno come me, che non ha nulla da temere ma fa già un mestiere a rischio.
Dato alle fiamme un garage con 11-12 vetture d'epoca a Capaci...indagano i carabinieri di Carini, danni per almeno 50000 euro e il tizio non era neanche assicurato [o:o:] [:hello]
Farmi un garage con una bella fila di DS?...sarebbe bellissimo!... ma bisogna mettere tutto in conto e se diventasse uno stress anche e non solo per paura di atti vandalici dell'invidioso di turno? [(nonso)]

http://www.newz.it/2010/03/30/capaci-carabinieri-indagano-su-incendio-deposito-di-autovetture-depoca/33080/
Ingrandite la foto.

*

Offline MotomSS

• 2.805
Re: I garage pieni di auto storiche
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2010, 10:49:48 am »
Maledetti... appenderli per i maroni al primo palo della luce... [:(!]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2010, 04:44:27 pm »
Caro Maurizio, mi spiace doppiamente sentire certe cose perchè avvengono nella nostra amata Sicilia e poi perchè distruggere delle auto storiche è come bruciare la storia [V]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2010, 04:47:29 pm »
Ah, quasi dimenticavo, che come dice Motomss, non bisogna appenderli per i maroni ma cospargere con benzina i loro "gioielli" e poi dargli fuoco!! >:D >:D
In più tagliare loro le manine così chè non possano ripetere queste atrocità.
Ho LHM nel sangue!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2010, 04:49:36 pm »
Purtroppo la Sicilia che io AMO ci ha abituati a ben altri scempi, mi dispiace veder quelle auto in quelle condizioni, ma questa volta è andata bene, potevano essere vite umane a pagare... [A:mai]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5 il: Aprile 01, 2010, 05:02:32 pm »
Purtroppo la Sicilia che io AMO ci ha abituati a ben altri scempi, mi dispiace veder quelle auto in quelle condizioni, ma questa volta è andata bene, potevano essere vite umane a pagare... [A:mai]
Mi sa'che qualcuno non avra' pagato...  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2010, 05:28:47 pm »
Mi sa'che qualcuno non avra' pagato...  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

;D...è proprio questo il dramma!
Io sono un difensore del "aldilà  di ogni ragionevole dubbio" fino allo stremo delle forze, ma se ti prendo con con le  mani nel sacco no, non ti torco un capello...neanche ti sfioro, ma solo con la privazione della libertà si possono capire i motivi per i quali è indispensabile vivere in una socetà che invece tutela questo valore.

Tu hai subito un torto e speri che l'individuo che hai portato per il bavero in caserma stia li per un ragionevole periodo di tempo, ...tranne poi vederlo per strada l'indomani a fare il gradasso [???] [o:o:] [A:mai] [V].... [:(!] [:(!] [:(!]

« Risposta #7 il: Aprile 01, 2010, 07:38:14 pm »
IO sono SICILIANO, Orgogliosissimo di esserlo. Vivo in un paese (Gela) che per una decina di anni (dall'85/86 al 93) ha vissuto con una guerra di mafia, cose come 130 morti ammazzati, in un anno, abitavo di fronte l'ospedale quindi ogni omicidio o ferimento poi lo vivevo diciamo in diretta, con i parenti che arrivavano in ospedale.
Cmq,discussioni lunghe a parte, io ho sempre pensato che da noi, visto che siamo un mondo a parte, dove la civilta' (in questi casi) e' sconosciuta, dove non si sa neanche cosa sia o significhi "CIVILTA'" , per questa gente (o forse sarebbe piu' corretto dire  selvaggi, barbari) si dovrebbe usare la "legge del Taglione".
Tu hai sciolto un bambino nell'acido??? Ed io non ti ammazzo. Ti sciolgo le braccia e la gambe nell'acido, cerco di non farti morire ma di farti campare il resto dei tuoi giorni a soffrire su una sedia a rotelle.
Tu hai bruciato un attivita' commerciale? hai ucciso una persona? vai in giro a chiedere il pizzo? Ed io con un colpo di mannaia ti taglio le braccia e con un intervento chirurgico ti tolgo la voce. Devono rimanere dei vegetali. Questo si meritano. No la galera. Vivere. Ma da vegetali.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #8 il: Aprile 01, 2010, 07:50:11 pm »
IO sono SICILIANO, Orgogliosissimo di esserlo. Vivo in un paese (Gela) che per una decina di anni (dall'85/86 al 93) ha vissuto con una guerra di mafia, cose come 130 morti ammazzati, in un anno, abitavo di fronte l'ospedale quindi ogni omicidio o ferimento poi lo vivevo diciamo in diretta, con i parenti che arrivavano in ospedale.
Cmq,discussioni lunghe a parte, io ho sempre pensato che da noi, visto che siamo un mondo a parte, dove la civilta' (in questi casi) e' sconosciuta, dove non si sa neanche cosa sia o significhi "CIVILTA'" , per questa gente (o forse sarebbe piu' corretto dire  selvaggi, barbari) si dovrebbe usare la "legge del Taglione".
Tu hai sciolto un bambino nell'acido??? Ed io non ti ammazzo. Ti sciolgo le braccia e la gambe nell'acido, cerco di non farti morire ma di farti campare il resto dei tuoi giorni a soffrire su una sedia a rotelle.
Tu hai bruciato un attivita' commerciale? hai ucciso una persona? vai in giro a chiedere il pizzo? Ed io con un colpo di mannaia ti taglio le braccia e con un intervento chirurgico ti tolgo la voce. Devono rimanere dei vegetali. Questo si meritano. No la galera. Vivere. Ma da vegetali.

Dai lo sappiamo che hai subito un'impersonificazione del tuo AVATAR!! [:fiu]

A LA COSA!!!....ricordati che la violenza genera violenza, la storia c'è testimone. [:kiss] [:hello]

« Risposta #9 il: Aprile 01, 2010, 08:36:53 pm »
Si Mauri', ma questa non e' violenza. E' sopraffazione. E i piedi in faccia nessuno puo' permettersi di metterli ad un altro.
Quindi, meglio tagliarli prima!!!! ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #10 il: Aprile 01, 2010, 08:51:05 pm »
Si Mauri', ma questa non e' violenza. E' sopraffazione. E i piedi in faccia nessuno puo' permettersi di metterli ad un altro.
Quindi, meglio tagliarli prima!!!! ;D ;D ;D

AMEN
Ho LHM nel sangue!

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #11 il: Aprile 02, 2010, 05:35:24 pm »

Oh finalmente un po' di sano odio.
Ottimo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #12 il: Aprile 02, 2010, 06:45:10 pm »
Non lo so se questo e' odio. Pero' chi non ha vissuto o non vive in certi posti della Mia Terra (non tutta la Sicilia) non credo possa capire.

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #13 il: Aprile 03, 2010, 12:36:10 am »
Non lo so se questo e' odio. Pero' chi non ha vissuto o non vive in certi posti della Mia Terra (non tutta la Sicilia) non credo possa capire.

Io capisco.
Ero a Napoli un cupo e buio tardo pomeriggio di fine 1997 quando spararano a un tale di fronte ad una pizzeria.
Da "nordico" sulle prime non capii perchè il botto, perchè i vetri rotti, perchè il tale accasciato nel pavè disastrato ed eternamente fradicio di Porta Nolana.
Soprattutto non capii perchè dopo 10 minuti vennero chiuse tutte le serrande e ai miei "ma cosa è successo" i commercianti lì intorno ridacchiavano e rispondevano "NIENTE NIENTE".
E nonostante tutto Napoli mi manca.
Adesso che non ci vado più dopo esserci sceso per 13 anni.
Mi manca.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #14 il: Aprile 10, 2010, 02:22:37 pm »

Ciao Davide2009
forse rispondendo corro il rischio di andare OT, ma lo faccio: sono d'accordo! Quando è chiaro, al 100%, non da supposizioni ma da fatti che una persona è colpevole di un reato, perchè il giorno dopo me la devo vedere fuori libera di ri-fare, a oltranza, la stessa cosa? Poi ci stupiamo se l'Italia diventa il paese del bengodi per questa gente...
E non mi stupisco se tu, che vivi in Sicilia, ti sfoghi così. Non posso che darti ragione.

Vabbè, riprendo l'argomento del topic: ma quante DS ci sono che dormono in garage sconosciuti in Italia? e quante SM? o CX? Tiratele fuori e datecele, perchè siamo pronti a dar loro nuova giovinezza !!!!  [:clap]

ciao
Giorgio