I garage pieni di auto storiche

• 16 Risposte
  • 3485 Visite
*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: I garage pieni di auto storiche
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2010, 07:44:47 am »
Ciao Davide2009
forse rispondendo corro il rischio di andare OT, ma lo faccio: sono d'accordo! Quando è chiaro, al 100%, non da supposizioni ma da fatti che una persona è colpevole di un reato, perchè il giorno dopo me la devo vedere fuori libera di ri-fare, a oltranza, la stessa cosa? Poi ci stupiamo se l'Italia diventa il paese del bengodi per questa gente...
E non mi stupisco se tu, che vivi in Sicilia, ti sfoghi così. Non posso che darti ragione.

Vabbè, riprendo l'argomento del topic: ma quante DS ci sono che dormono in garage sconosciuti in Italia? e quante SM? o CX? Tiratele fuori e datecele, perchè siamo pronti a dar loro nuova giovinezza !!!!  [:clap]

ciao
Giorgio

Hai ragione Bacchi, ma ci sono anche proprietari che per il gusto di non vendere lasciano marcire le loro auto anche in un fienile!
Poi ci sono quelli (che non capiscono un H di meccanica, storicità del mezzo, quotazioni varie, ecc.) che se vedono che tu sei interessato ad un eventuale acquisto ti staccano la testa con richieste esorbitanti (gli esimi signori forse vogliono specularci un pò!!).
Quindi il mondo è bello perchè è vario, ma è un mondo strano!!
Ho LHM nel sangue!

Re: I garage pieni di auto storiche
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2010, 10:50:25 pm »
Ciao Davide2009
forse rispondendo corro il rischio di andare OT, ma lo faccio: sono d'accordo! Quando è chiaro, al 100%, non da supposizioni ma da fatti che una persona è colpevole di un reato, perchè il giorno dopo me la devo vedere fuori libera di ri-fare, a oltranza, la stessa cosa? Poi ci stupiamo se l'Italia diventa il paese del bengodi per questa gente...
E non mi stupisco se tu, che vivi in Sicilia, ti sfoghi così. Non posso che darti ragione.

Vabbè, riprendo l'argomento del topic: ma quante DS ci sono che dormono in garage sconosciuti in Italia? e quante SM? o CX? Tiratele fuori e datecele, perchè siamo pronti a dar loro nuova giovinezza !!!!  [:clap]

ciao
Giorgio

Caro Giorgio, proprio per cio' che tu dici, cioe' non solo uno e' recidivo o reitera il reato,con le leggi che abbiamo dopo due giorni uno se lo ritrova tranquillamente a passeggiare per strada.Ed e' proprio qui che mi piglia la bestia!!! E dico che in Italia dovrebbe esserci la legge del Taglione. Cosi' voglio vedere se uno, sapendo che se lo beccano gli tagliano le braccia o le gambe, non ci pensa 6000 volte prima di sciogliere un bimbo, oppure prima di ammazzare una persona. Sai quanti "uomini d'onore" diventano "QUAQUARAQUA" con una legge simile?
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 10:59:50 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.