Salve a tutti,
è ripartita!!!
Oggi ho fatto un breve giretto e il motore sembra girare meglio (tra le stranezze trovate c'era anche il contattore sulla valvola a farfalla starato).
Voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato e per le informazioni di libera consultazione, su questo sito e su lesds.it.Non molto tempo fa questo era pura fantascienza.
Ma ho una bella raffichetta di domande già pronte:
una questione riguarda l'avviamento, l'alimentazione dell'iniettore a freddo sembra a posto, ma il motore si ingolfa, se lo scollego stenta un pò ma poi parte.
Questo insieme col fatto che dando tutto gas il motore sembra "imbrattarsi" ed è lento a prendere giri, mi ha fatto pensare ai cavi candele e alla calotta dello spinterogeno.
Se fosse questo il problema, che caratteristiche hanno i pezzi da sostituire?
Un'altra questione riguarda i freni: dopo un pò che si è su strada si sente puzza di bruciato e un gigolio ritmico che scompare frenando; possono essere i pistoni delle pinze che hanno inerzia?
Se è così, è un problema risolvibile o bisogna cambiare la pinza?
Saluti
ds23