Blocchetto accenzione e costruzione di una nuova chiave.

• 28 Risposte
  • 5736 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Blocchetto accenzione e costruzione di una nuova chiave.
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2010, 11:28:54 pm »
                                                         io il prezzo + basso che sono riuscito a trovare con una sola chiave è 160 euri...................

Per fortuna ho scritto "mi sembra"......
Ma ricordo con certezza che Comp l'ha comprato. Aspettiamo che intervenga a confermare il prezzo.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2010, 09:55:51 am »
Se non sbaglio a Utrecht li abbiamo trovati ad una quindicina di neuri completi di doppia chiave.

[:hello] Scarabeo, effettivamente mi sembra strano che si possa trovare blocchetto + 2 chiavi a 15€!!
A me ne ha chiesti circa la stessa cifra per rifare una chiave per il blocchetto della moto (e il procedimento credo sia identico per il blocchetto della DEA).
Ciao
Ho LHM nel sangue!

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2010, 10:11:11 am »
Confida che ho l'Alzheimer.... Aspettiamo conferma da Comp (...che non è messo molto meglio !)

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2010, 11:15:03 am »
Confida che ho l'Alzheimer.... Aspettiamo conferma da Comp (...che non è messo molto meglio !)
quella del Comp è una semi e il blocchetto è tutta un ' altra cosa rispetto al manuale (più semplice, più piccolo e soprattutto meno costoso ,in pratica stabilisce solo il contatto)
o ho detto una cazzata ?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2010, 11:31:45 am »
                                                         io il prezzo + basso che sono riuscito a trovare con una sola chiave è 160 euri...................

mica ti chiami SCARABEO.................. [:fiu]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2010, 11:33:10 am »
quella del Comp è una semi e il blocchetto è tutta un ' altra cosa rispetto al manuale (più semplice, più piccolo e soprattutto meno costoso ,in pratica stabilisce solo il contatto)
o ho detto una cazzata ?

yes................ [:fiu]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2010, 01:05:13 pm »

;D ;D

si, il prezzo era di 15 euro ma aveva solo una chiave; l'altra me la sono fatta fare qui vicino a casa per 10 euro

ce ne erano 2 per il semi a buon mercato; quello che ho preso che sembrava migliore però, se ricordi non aveva i contatti d'accensione .....l'altro con i contatti costava 5 euro in piu ma era messo peggio

La differenza tra il mio blocchetto del semi e quello del meccanico, è che non ha il contatto in piu dell'accensione .....

Comunque i prezzi che giravano per gli usati erano quelli.... , sia per il semi che per il meccanico ....
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2010, 10:17:04 pm »
Bene, facciamo cosi' vi offro DUE blocchetti accensione (cambio meccanico) con annesse chiavi in cambio di UNA chiave che vada bene per il mio blocchett am. 69.......ci state?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #23 il: Aprile 07, 2010, 11:26:34 am »
Ok domani vado a ritirare le mie due chiavi nuove, costo euro 35 (in realtà il costo è di 30+5 per la seconda chiave)
Non si tratta del popolare EUROCHIAVI di P.zza S.Oliva ma di un'altro artigiano che ha le "matrici" più lunghe.

Domani posto foto e specifico indirizzo a beneficio dei correggionali di questa zona. [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #24 il: Aprile 07, 2010, 11:40:48 am »
Ok domani vado a ritirare le mie due chiavi nuove, costo euro 35 (in realtà il costo è di 30+5 per la seconda chiave)
Non si tratta del popolare EUROCHIAVI di P.zza S.Oliva ma di un'altro artigiano che ha le "matrici" più lunghe.

Domani posto foto e specifico indirizzo a beneficio dei correggionali di questa zona. [:hello]

Via Paolo Paternostro............... [:fiu]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #25 il: Aprile 07, 2010, 12:54:49 pm »
Via Paolo Paternostro............... [:fiu]

None! [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938

« Risposta #27 il: Aprile 09, 2010, 05:10:52 pm »
Ado...zittuti, sempre a fare il saputello :P :P

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #28 il: Aprile 29, 2010, 04:04:59 pm »
 [:hello]                                    [:cont] riapro questo post per sapere se si è trovato "qualcuno" in grado di rifare la chiave persa per il blocchetto a prezzo modico gradite segnalazioni da tutt'italia  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]             [:hello]