perdonatemi ragazzi ma se iniziamo un topo parlando delle frecce cerchiamo almeno di capirci qualcosa prima di parlare di altro!!!! facciamo solo confusione cosi.....
ricapitolando il tutto come Emanuele ci conferma l'evoluzione delle frecce in ITALIA sul bifaro sarebbe questa.................
per il mercato francese ed estero le frecce erano completamente arancioni mentre per l'Italia NO poichè il regolamento stradale di allora non lo permetteva quindi:
per gli A/M 1968-1969 le citroen italiane montavano delle frecce SEIMA o AXO completamente grezze ma rivestite da un coperchio in inox a mò di cover - bianche/punta arancione - abbinate a cornici dei fari anch'esse in inox
per gli A/M 1970-1971 le citroen italiane montavano sempre frecce SEIMA, sempre bianche/punta arancione ma questa volta non avevano piu coperchi di rivestimento in inox e la plastica che prima di allora era grezza adesso è cromata , abbinate a cornici dei fari anch'esse non piu in inox ma in plastica crmata
per gli A/M 1972 in poi invece le citroen italiane montavano le stesse frecce SEIMA in plastica cromata degli A/M70-71 ma questa volta completamente bianche. Sempre abbinate a cornici dei fari in plastica cromata e in aggiunta sul parafango anteriore un altro piccolo ripetitore sempre della SEIMA di colore arancione
per le citroen expot/USA invece la fanaleria era una cosa completamente a se : )
PS: per i modelli Pallas l'evoluzione delle frecce da inox a plastica è identica a quella delle altre sorelle piu povere
CI SIAMO ADESSO???????