da quello ke ho capito per il mercato francese ed estero le frecce erano completamente arancioni mentre per l'Italia NO poiche il regolamento stradale di allora non lo permetteva quindi:
per gli A/M 1968-1969 le citroen italiane montavano frecce SEIMA o AXO in inox - bianche/punta arancione - abbinate a cornici dei fari anch'esse in inox
per gli A/M 1970-1971 le citroen italiane montavano sempre frecce SEIMA, sempre bianche/punta arancione ma questa volta in plastica cromata abbinate a cornici dei fari non piu in inox ma in plastica
per gli A/M 1972 in poi invece le citroen italiane montavano frecce SEIMA in plastica cromata completamente bianche sempre abbinate a cornici dei fari in plastica e avevano in aggiunta un altro piccolo ripetitore sempre della SEIMA di colore arancione
per le citroen expot/USA invece la fanaleria era una cosa completamente a se : )
se sopra non ci sono correzzioni da fare la domanda è questa: le frecce delle Pallas seguivano l'evoluzione da inox a plastica come tutte le altre sorelle piu povere o erano le uniche a rimanere con le frecce inox fino a fine produzione?