A/C originale citroen e non

  • 132 Risposte
  • 49531 Visite
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #105 il: Luglio 04, 2012, 08:25:04 pm »
Ciao Alex, figurati!!! Non hai nulla da scusarti. Del resto le foto le avevo già pubblicate sull'altro topic. Quindi........... esenti da copyright  ;D ;D ;D

Ahahah!!!  [:D]  Vero... ma io non lo sapevo!!!

Mhaaaa... ho letto che la macchina è a Gela...  [(occhioni)]  immagino che quella in Sicilia sia l'unica!!! Non è proprio dietro l'angolo... uffa!
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #106 il: Luglio 04, 2012, 08:42:46 pm »
Ahahah!!!  [:D]  Vero... ma io non lo sapevo!!!

Mhaaaa... ho letto che la macchina è a Gela...  [(occhioni)]  immagino che quella in Sicilia sia l'unica!!! Non è proprio dietro l'angolo... uffa!

 [???] l'unica D con bauletto?

 [:hello]

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #107 il: Luglio 04, 2012, 08:56:29 pm »
Ahahah!!!  [:D]  Vero... ma io non lo sapevo!!!

Mhaaaa... ho letto che la macchina è a Gela...  [(occhioni)]  immagino che quella in Sicilia sia l'unica!!! Non è proprio dietro l'angolo... uffa!

Beh se vuoi vengo io a Bologna e te la faccio provare  ;D ;D ;D oppure il prox raduno ci si vede e la provi lì.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #108 il: Luglio 04, 2012, 11:18:06 pm »
La moquette grigia intorno al bauletto centrale e' l'unica cosa originale ....non e' moquette ma lo stesso tessuto dei tappetini grigi dei modelli base..


[size=09pt]ah ok, grassssssssssssssssie ciofanni per il chiarimento   [:kiss]

e scusa Davide se ho detto qualche minchiata   ;D

Un ultima domanda: i bordini gialli sotto al cruscotto, originariamente erano cosi???

ed erano sempre rivestiti dello stesso tessuto dei sedili???[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

ciofanni

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #109 il: Luglio 05, 2012, 12:28:37 pm »
i due rivestimenti sotto al cruscotto erano rivestiti come il tessuto grigio dei tappetini ...come la parte grigia rimasta a rivestire il bauletto, per interderci...

 [:hello]


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #110 il: Luglio 05, 2012, 02:26:21 pm »
i due rivestimenti sotto al cruscotto erano rivestiti come il tessuto grigio dei tappetini ...come la parte grigia rimasta a rivestire il bauletto, per interderci...

 [:hello]



Per intendersi ancora meglio:

così

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #111 il: Luglio 05, 2012, 04:12:08 pm »
i due rivestimenti sotto al cruscotto erano rivestiti come il tessuto grigio dei tappetini ...come la parte grigia rimasta a rivestire il bauletto, per interderci...


[size=09pt]ah perfetto, infatti immaginavo potessero essere una cosa silile   [;)]

grasssssssssssssie a tutti!!!!!

[/size]

Ciao!!!

Torno sull'argomento perchè mi incuriosisce molto!!!  [:help]

Questo vuol dire che anche le DSuper, DSuper5 e le DS Confort potevano montare il mobiletto centrale giusto?  [:cont]

In queste versioni non c'era la rifinitura dell'abitacolo in moquette... quindi come veniva accoppiato il mobiletto centrale alla parte sotto del cruscotto???

Esistono foto a riguardo?


MISTERO RISOLTO  [(su)]


W il Forum   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



« Ultima modifica: Luglio 05, 2012, 04:20:59 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #112 il: Luglio 05, 2012, 04:46:38 pm »
[size=09pt]ah perfetto, infatti immaginavo potessero essere una cosa silile   [;)]


MISTERO RISOLTO  [(su)]


W il Forum   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]





Sei diventato investigatore, che risolvi misteri?  ;D ;D ;D

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #113 il: Luglio 11, 2012, 04:31:35 pm »
Beh se vuoi vengo io a Bologna e te la faccio provare  ;D ;D ;D oppure il prox raduno ci si vede e la provi lì.

Ahahah! Bello, magari!!!

Scherzo... però se ci si vede ad un raduno la vedo molto volentieri!!!  [A:slurp]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #115 il: Marzo 08, 2013, 11:49:13 am »
scusa Franco ma dalle foto mi sembra abbiano mescolato un paraurti per mobiletto originale ed un frigette che invece dovrebbe avere la griglia nel vascone...o sbaglio?

qui ho trovato un autoclima
http://www.subito.it/accessori-auto/kit-aria-condizionta-per-citroen-ds-verona-59634393.htm
che oltretutto rispetto al frigette ha bisogno di due griglie sui vasconi invece di una sola
Omar

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #116 il: Marzo 08, 2013, 12:03:35 pm »
scusa Franco ma dalle foto mi sembra abbiano mescolato un paraurti per mobiletto originale ed un frigette che invece dovrebbe avere la griglia nel vascone...o sbaglio?
...


Beh si, però non è che sia peggio eh ?
La soluzione dei fori nel vascone è posticcia e comunque vada un impianto frigette non è un impianto "originale" dunque....sempre molto meglio copiare la soluzione dei fori sulla lama del paraurti. Almeno secondo i miei gusti.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #117 il: Marzo 08, 2013, 12:04:32 pm »
Anche perché ho visto paraurti per A.C. più cari di tutto l'annuncio....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #118 il: Marzo 08, 2013, 12:35:13 pm »

Beh si, però non è che sia peggio eh ?
La soluzione dei fori nel vascone è posticcia e comunque vada un impianto frigette non è un impianto "originale" dunque....sempre molto meglio copiare la soluzione dei fori sulla lama del paraurti. Almeno secondo i miei gusti.



infatti, condivido appieno i tuoi gusti!

Quando restaurai la bambolina mi venne la voglia di provar a fare i buchi nei paraurti, ma ci tolsi il pensiero perchè un lavoro disumano!!

p.s. con i fori sul paraurti l'AC rende di più in quanto ha un maggiore apporto di aria!!
       quando capiterà di verniciare il vascone, ho in mente di chiudere i tagli, costruendo tre
       feritoie tipo cofano posteriore della fiat 500!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: A/C originale citroen e non
« Risposta #119 il: Marzo 08, 2013, 01:46:44 pm »

Beh si, però non è che sia peggio eh ?
La soluzione dei fori nel vascone è posticcia e comunque vada un impianto frigette non è un impianto "originale" dunque....sempre molto meglio copiare la soluzione dei fori sulla lama del paraurti. Almeno secondo i miei gusti.


Non sapevo che potessero essere utilizzati quei paraurti con un impianto frigette o comunque aftermarket, ho imparato una cosa nuova anche oggi!  [:inch]  [:hello]
Omar